Trevignano, Treviso · Da Gennaio 2015
- Sposa Abituale
- 247 Punti
Felicemente sposati 🎉
23 Aprile 2016
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Elena
3732 giorni fa
Ciao ragazze... sto andando in crisi.. il colore che avevo scelto è il giallo pastello, e avevo individuato diversi particolari: i tulipani gialli, damigelle in giallo pastello, bomboniere con fiocchi gialli e verde sempre toni pastello, farfalle...
3735 giorni fa
Ciao ragazze! Finalmente sabato abbiamo scelto gli abiti delle mie testimoni.. La mia idea iniziale era il giallo pastello, colore del matrimonio, ma non avendoli trovati abbiamo optato per altri colori sempre pastello.. Cosa ne pensate? Qui in foto...
Ho caricato una foto nel post di Ilaria
3747 giorni fa
Sposine pratiche del fai da te mi serve un vostro consiglio/parere! Per le bomboniere e le scatoline porta confetti ho deciso di fare da sola le targhettine o tag così da poterle personalizzare come voglio! Ho già trovato una fustellatrice a forma di...
Ho caricato una foto nel post di Valeria
3747 giorni faHo caricato una foto nel post di Manu
3749 giorni fa
Ammirate questi splendidi bouquet ispirati al pantone Buttercup. Che ne dite? Quale vi piace di più? Io non so scegliere...li adoro tutti! bouquet 1 bouquet 2 bouquet 3 bouquet 4 bouquet 5 bouquet 6 bouquet 7 bouquet 8 bouquet 9 bouquet 10 bouquet 11...
4097 giorni fa
Buongiorno sposine, mi sposo il 23 aprile 2016.. Ma sono già all'opera ..e già confusa! Per la chiesa sono abbastanza convinta di mettere tulipani bianchi e gialli (sono il mio fiore preferito e uno dei motivi per cui ci sposiamo ad aprile!), però...
Fotografi garanzie ANFM