Cagliari, Cagliari · Da Gennaio 2015
fantasia e inventiva e sei a metà del lavoro....
- Super Sposa
- 2.811 Punti
Felicemente sposati 🎉
27 Settembre 2015
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Antonella
3866 giorni fa
Ciao a tutte per il gran giorno vorrei fare il gel alle unghie e sono un pò indecisa su cosa fare. Da una parte vorrei un french classico, ma vorrei anche abbinato un tocco di blu dato che avrò la parure di zaffiri e dei punti luce blu nel...
Ho caricato una foto nel post di Noemi
3869 giorni fa
ciao oggi sono a meno dodici giorni dal mio matrimonio.... ma a meno sedici sono finalmente riuscita a trovare l'acconciatura dopo altre due prove.... non c'è due senza tre nel mio caso (ovviamente il giorno non si vedranno le forcine)...
3869 giorni fa
ciao a tutti ecco a voi un'altro fai da me... i pacchetti per le bomboniere dei testimoni e per il padrino e la madrina di battesimo.... forse avrei dovuto prendere del nastro meno sottile ma a me piacciono tanto pacchetti bomboniere testimoni e...
3901 giorni fa
buongiorno dato che non trovavo qualcosa di carino per la testolina della mia principessa(solo fascette enormi che le fasciavano totalmente la testa o coroncine di fiori ) e economicamente accessibile (50€ di fascetta mi sembravano troppi...
3960 giorni fa
buongiorno a tutte ecco i miei coni per il riso fai da me... sono molto semplici ma a me piacciono così.... spero in due cose: una di riuscire a caricare la foto e due di non di non peccare di presunzione ma se vi dovessero piacere i cuoricini in...
Ho caricato una foto nel post di Ilaria
3994 giorni fa
Ciao ragazze... Come lo vedete un abito bianco e gli accessori color oro invece dei classici accessori? Per accessori parlo di orecchini perche di mio non porto collane e l abito che avrò non la prevede. Quindi orecchini e qualcosa per il capelli
4048 giorni fa
Ciao a tutte/i sono della zona e di Cagliari e spero mi possiate consigliare.... dunque il mio problema e che vorrei delle scarpe o sandali bordeaux o anche rosse col fiocco per il mio matrimonio.... penso sia abbastanza irrealizzabile comunque.......
Fotografi garanzie ANFM