Vai ai contenuti principali
Noemi
Noemi

Cagliari, Cagliari · Da Gennaio 2015

fantasia e inventiva e sei a metà del lavoro....

Felicemente sposati 🎉

27 Settembre 2015

3105giorni 14hh

Noemi ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

3142 giorni fa

la cosa più difficile dell'organizzazione e avere a che fare con gli invitati..... di certi non ti immagini quanto possano essere cafoni e maleducati...

Noemi ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

3167 giorni fa

Cambio bomboniere battesimo da angeli a farfalle!!! Speriamo bene!!

Noemi ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

3183 giorni fa

HABEMUS MUSICA!!!!!! A MENO 78 YEAAAHHHHHH!!!!!!!!!

Noemi ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

3189 giorni fa

a - 84 forse ho trovato la musica perfetta per il ricevimento... speriamo bene (per via di data libera ma sopratutto per il budget) e incrociamo le dita

Noemi ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

3205 giorni fa

100 100 100 da domani 99 poi 98 poi 97... torta ok... musica non so da che parte iniziare

Noemi ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

3211 giorni fa

sono quasi vicina a salutare le tre cifre (105 a oggi) il 15 devo andare in chiesa a fare gli scritti e mi mancano ancora musica ,macchina e torte(una per noi e una per il battesimo della mia principessa) oltre che estetista e intanto passiamo le partecipazioni e aspettiamo di vedere le bomboniere che dovrebbero essere in "lavori in corso"....

Noemi ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

3226 giorni fa

ciao Martina... no io ho fatto il corso a Pula con Don Marcello... so che anche Don Battista è molto bravo... ci sposiamo più o meno nello stesso periodo vedo :-)

Martina ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

3226 giorni fa

Ciao Noemi! Ho letto che ti sposi a Nora, quindi hai fatto il corso con Padre Battista? Se è così ci conosciamo!!! Io mi sposo a Su Loi il 2 Ottobre :-)

Noemi ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

3297 giorni fa

scarpe trovate anche se non colorate come le volevo io.... ma le ho trovate

Noemi ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

3312 giorni fa

fotografo, ristorante e chiesa decisi!! bomboniere e partecipazioni: lavori in corso...

Gruppi generali

Ispirazione