Montespertoli, Firenze · Da Gennaio 2015
Quest'anno oltre al matrimonio finalmente mi laureo!!!strafelicissima!!!
- Sposa VIP
- 5.371 Punti
Felicemente sposati 🎉
19 Luglio 2015
Bacheca
Ho creato un post
3925 giorni faBuongiorno a tutte mie care sposine, ebbene dopo giorni di assenza causa "finire gli ultimi dettagli pre-matrimonio" rieccomi qui appena sposata!!! Vi dico solo questo: è stato una FAVOLA , mi sono goduta ogni momento, e' stato tutto perfetto come mi...
Ho creato un post
3949 giorni faBuondì mie care sposine , sabato ho festeggiato il mio super addio al nubilato organizzato dalla mia super sorella. Tutto organizzato a sorpresa, io non sapevo davvero nulla, unica cosa che mi era stata detta era di preparare un borsone contenente di...
Ho creato un post
3953 giorni faPortatovagliolo Buondì mie colleghe sposine, vi posto l'immagine del mio portatovagliolo appena realizzato, che ne dite?Vi piace?
Ho creato un post
3994 giorni faBuongiorno mie care sposine, avrei bisogno di un'info: dove si comprano i gessetti profumati ( se qualcuna e di Firenze e mi indica il posto anche meglio) e i nastri di raso colorati? Vorrei provare a cimentarmi in qualche fai da te. Grazie ragazze ...
Ho creato un post
4006 giorni faBuonasera mie care sposine, sono indecisa tra questi 2 cake topper, entrambi mi piacciono ma Son 2 cose differenti, a voi quale piace di più?
Ho creato un post
4006 giorni faCiao a tutte le sposine fiorentine, x curiosità' dove avete comprato il vostro abito da sposa?
Ho creato un post
4011 giorni faBuonguorno a tutte mi care colleghe sposine, ho bisogno di un vostro consiglio su come integrare la mia bomboniera . Vorrei provare a fare qualcosa da me che comunque sia a tema della bomboniera di cui vi posto la foto, che consigliate? Non ho idee a...
Ho creato un post
4048 giorni fabuonasera a tutte mie care sposine, oggi ho fatto la mia prova trucco tanto desiderata e attesa, che ne dite?Purtroppo la luce non rende, e' più chiaro di come sembra e i due occhi sono diversamente truccati, uno più tenue l'altro più marcato e le...
Ho creato un post
4062 giorni faBuondi' mie care e colleghe future sposine, buona festa della donna a tutte voi !!Ecco il pensiero del mio fm, e voi ?
Ho creato un post
4063 giorni faBuonasera mie care colleghe sposine, vi chiedo un ' info: avete consigli su siti da visitare o idee per realizzare il menù nozze?Quello che mi è stato proposto e' un po' semplice , tipo segnalibro con eventualmente possibilità di metterci un...
Ho creato un post
4066 giorni faBuonasera mie care colleghe sposine , che ne pensate di questo bouquet?Inizialmente volevo un bouquet di sole rose rosse, poi guardando un po' su internet ho trovato questo bouquet di rose rosse e calle, che dite?Io me ne sono subito innamorata
Ho creato un post
4073 giorni faBuondì mie care sposine, stamani sono arrivate pure le mie bomboniere ordinate anche queste on-Line, Ho optato per la torta-bomboniera con una rosa in ceramica come inserto su ogni fetta, ora apro il pacco e controllo che tutto sia integro,più tardi...
Ho creato un post
4074 giorni faRibuondi' mie care colleghe sposine, chi di voi già mi ha seguito sa che sabato ho ordinato le mie scarpe on-Line, ebbene sono arrivate stamani ed il colore e' esattamente quello che cercavo,comodissime,vi risparmio la foto con i miei piedi per he...
Ho creato un post
4074 giorni faBuondì mie care sposine, Io ed il mio fm siamo appena stati in comune e da oggi siamo ufficialmente promessi sposi!!!
Ho creato un post
4075 giorni faBuondì mie care sposine, domanda del giorno:premesso che io sono ansiosa e ansiogena di natura,che basta un nonnulla x destabilizzarmi,ho l'ansia perenne di avere tutto sotto controllo e che tutto sia perfetto,ma in questo contesto,vi capita mai di...
Ho creato un post
4077 giorni faBuon pomeriggio mie care sposine,avete x caso notizie fresche relative a costi-mete e durata dei vostri viaggi di nozze?Sto facendo questo sondaggio x confrontare un po'!!
Fotografi garanzie ANFM