Montespertoli, Firenze · Da Gennaio 2015
Quest'anno oltre al matrimonio finalmente mi laureo!!!strafelicissima!!!
- Sposa VIP
- 5.371 Punti
Felicemente sposati 🎉
19 Luglio 2015
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Giorgia
3920 giorni fa
Buongiorno mie belle future sposine e miei carissimi futuri sposini! Quando arriverà il vostro grande giorno, fotocamere, videocamere, smartphone e tablet si riempiranno di dolcissime immagini di voi due, pervasi dall'emozione e dall'euforia del...
Ho caricato una foto nel post di Laila
3925 giorni fa
Buongiorno a tutte mie care sposine, ebbene dopo giorni di assenza causa "finire gli ultimi dettagli pre-matrimonio" rieccomi qui appena sposata!!! Vi dico solo questo: è stato una FAVOLA , mi sono goduta ogni momento, e' stato tutto perfetto come mi...
3949 giorni fa
Buondì mie care sposine , sabato ho festeggiato il mio super addio al nubilato organizzato dalla mia super sorella. Tutto organizzato a sorpresa, io non sapevo davvero nulla, unica cosa che mi era stata detta era di preparare un borsone contenente di...
3953 giorni fa
Portatovagliolo Buondì mie colleghe sposine, vi posto l'immagine del mio portatovagliolo appena realizzato, che ne dite?Vi piace?
Ho caricato una foto nel post di Sara
3961 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Manuela
3962 giorni fa
Stiamo scegliendo le fedi..le classiche non mi fanno impazzire adosso a me spariscono. Abbiamo visto questa è ci piace voi che ne pensate? E chi di voi ha scelto qualcosa di diverso? Aspetto le vostre foto!
4006 giorni fa
buonasera mie care sposine, sono indecisa tra questi 2 cake topper, entrambi mi piacciono ma Son 2 cose differenti, a voi quale piace di più?
4011 giorni fa
buonguorno a tutte mi care colleghe sposine, ho bisogno di un vostro consiglio su come integrare la mia bomboniera . Vorrei provare a fare qualcosa da me che comunque sia a tema della bomboniera di cui vi posto la foto, che consigliate? Non ho idee a...
Ho caricato una foto nel post di Rosy
4030 giorni fa
Ciao future sposine e non come va? Oggi mi è venuto in mente di creare un topic simpatico ^_^ qual'e' la vostra lunghezza capelli? I miei x ora sn così ma da qua al 3 ottobre cresceranno ancora un po e voi? Postate la foto inizio io ^_^
Ho caricato una foto nel post di Samba's
4045 giorni fa
Ragazze chi di voi ha scelto qualcosa di diverso dalla scarpa bianca? In modo da poter poi riutilizzare? Mandate le.vostre.foto se potete grazie
Ho caricato una foto nel post di Flavia
4046 giorni fa
Ciao ragazze, vi lascio le mie 5 proposte di Bouquet da sposa, e le vostre? 1) 2) 3) 4) 5) https://community.matrimonio.com/forum/archive/5-idee-per-5-matrimoni-diversi--t154148
4048 giorni fa
buonasera a tutte mie care sposine, oggi ho fatto la mia prova trucco tanto desiderata e attesa, che ne dite?Purtroppo la luce non rende, e' più chiaro di come sembra e i due occhi sono diversamente truccati, uno più tenue l'altro più marcato e le...
4062 giorni fa
Buondi' mie care e colleghe future sposine, buona festa della donna a tutte voi !!Ecco il pensiero del mio fm, e voi ?
4066 giorni fa
Buonasera mie care colleghe sposine , che ne pensate di questo bouquet?Inizialmente volevo un bouquet di sole rose rosse, poi guardando un po' su internet ho trovato questo bouquet di rose rosse e calle, che dite?Io me ne sono subito innamorata ...
4073 giorni fa
buondì mie care sposine, stamani sono arrivate pure le mie bomboniere ordinate anche queste on-Line, Ho optato per la torta-bomboniera con una rosa in ceramica come inserto su ogni fetta, ora apro il pacco e controllo che tutto sia integro,più tardi...
Ho caricato una foto nel post di Isab
4083 giorni fa
Ciao a tutte!!!!mi avevano detto che costano 60€..ma da i vostri topic vedo che non è così...cambia da regione a regione???
Fotografi garanzie ANFM