Lecco, Lecco · Da Gennaio 2015
- Sposa Principiante
- 87 Punti
Felicemente sposati 🎉
9 Luglio 2016
Bacheca
Ho partecipato al post di Veronica
3156 giorni faHo creato un post
3156 giorni faCiao sposine, è tanto che non scrivo Qui, ma vi leggo sempre. L'ultima volta ho scritto un post poco felice..era luglio 2016 e avevo annullato il matrimonio dopo aver scoperto la Vera personalità del mio ex. Ma oggi non voglio parlare di questo. Non...
Ciao bride, vuoi sapere quale oggetto ti porterà fortuna il giorno delle tue nozze? Commenta questo test: https://www.matrimonio.com/forum/il-test-che-portera-fortuna-il-giorno-delle-tue-nozze--t455238 Un abbraccio!
Ho partecipato al post di Veronica
3664 giorni faHo creato un post
3668 giorni faCiao sposine...vi ringrazio infinitamente per le mille idee che avevo preso tramite i vostri topic,grazie di cuore anche alle Admin. Siete un gruppo favoloso. Spero un giorno di tornare a farne parte. Ora come ora provo solo tanta amarezza,tanta...
Ho partecipato al post di Kikka
3973 giorni faHo partecipato al post di Flavia
3980 giorni faHo partecipato al post di Verdiana
4017 giorni faHo partecipato al post di Flavia
4017 giorni faHo partecipato al post di Antonella
4019 giorni faHo partecipato al post di Veronica
4021 giorni faHo ottenuto una medaglia!
4021 giorni fa
Pulcina
C'è sempre una prima volta, per tutti. Oggi hai fatto il tuo ingresso nella Community scrivendo il tuo primopost, quindi meriti questa medaglia.
Ho creato un post
4021 giorni faRagazze buonasera a tutte! È la prima volta che scrivo qui...Perchè è una vera emergenza...Anche se manca poco meno di un anno al mio grande giorno, ho urgenza a trovare un alloggio a Lecco che ospiti i miei 20 invitati dalla Sardegna per due...
Ho partecipato al post di Elisa
4114 giorni faHo partecipato al post di Flavia
4128 giorni fa
Ho partecipato al post di Giorgia
4128 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM