Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

V
Sposa Principiante Luglio 2016 Lecco

Tutto annullato

Veronica, il 5 Luglio 2016 alle 19:11 Pubblicato in Prima delle nozze 0 43
Ciao sposine...vi ringrazio infinitamente per le mille idee che avevo preso tramite i vostri topic,grazie di cuore anche alle Admin. Siete un gruppo favoloso. Spero un giorno di tornare a farne parte. Ora come ora provo solo tanta amarezza,tanta tristezza e delusione. Scrivo solo ora,ho annullato tutto a 4 mesi dal fatidico giorno (9 luglio)...il giorno che sarebbe dovuto essere il più bello e atteso ..invece dopo aver scoperto il lato nero del mio ormai ex fidanzato, ho dovuto prendere coraggio,chiamare i miei a 500km di distanza...E chiedere di andare in chiesa a annullare tutto. Vestito pagato e lasciato in negozio,sperando che quel sogno di abito lo indossi una persona più fortunata di me. Vi auguro ogni bene.Un giorno,forse,se avrò di nuovo fiducia nel matrimonio ci riproverò.Vi abbraccio forte.Veronica

43 Risposte

Ultime attività da Veronica, il 9 Luglio 2016 alle 23:23
  • V
    Veronica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Oggi è stata la giornata peggiore...i minuti non passavano mai...sembrava proprio che questo 9 luglio non volesse proprio andarsene...ora mi ritrovo a nanna...a riflettere su come dare una bella.svolta alla mia vita. Prima o poi arriverà il sorriso.Grazie a tutte...siete splendide
    • Rispondi
  • L
    Sposa Precisa Aprile 2017 Roma
    Luisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mi dispiace tantissimo tesoro, ti sono tanto vicina.buona fortuna per tutto
    • Rispondi
  • Anna
    Sposa Precisa Giugno 2017 Bergamo
    Anna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mi dispiace tantissimo!Ma forse è meglio così,meglio prima che dopo.In bocca al lupo per tutto!
    • Rispondi
  • Giusy
    Sposa Saggia Giugno 2017 Milano
    Giusy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mi dispiace molto. ...ma guarda avanti a testa alta e sorridi ....più avanti sarà solo un brutto ricordo! Dai tempo al tempo ...Un abbraccio forte Giusy
    • Rispondi
  • Rita
    Sposa TOP Giugno 2017 Torino
    Rita ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao Veronica, mi dispiace sempre sapere che qualcuna di noi affronta quello che penso sia uno degli incubi peggiori; posso solo augurarti il meglio, evidentemente questo non lo era.

• Rispondi
  • M
    Super Sposa Luglio 2018 Bologna
    Momi ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mi dispiace tanto
    • Rispondi
  • D
    Sposa TOP Settembre 2016 Como
    Daniela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Cara mi dispiace tanto..sicuramente avrai le tue motivizioni..sei una donna coraggiosa e ti ammiro molto per questo

• Rispondi
  • F
    Sposa Saggia Luglio 2017 Cagliari
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Tesoro da donna (con il sogno di sposarsi l anno che verrà )credimi che mi dispiace,piangi,urla,sfogati ne hai bisogno ma non odiarlo! Non provare mai quel sentimento..prendi le cose belle di questa esperienza,le risate e le giornate che ti hanno fatto rientrare a casa felice,e prendi anche i pianti e fanne di te una forza per un domani! Prendilo come un bagaglio importante, di quelli con dentro tanti sogni,il vestito più bello e quell accessorio importante,ma che a fine corsa ritrovi danneggiato o perso...ecco tieni il contenuto del bagaglio (anche se rotto) e ricordalo per quello che é stato mentre vai alla ricerca di un altro abito perfetto! Un esperienza di vita che credimi ti servirà per riamare... E RIAMARE SARÀ ANCORA PIÚ BELLO ! BACIO
    • Rispondi
  • Debora
    Super Sposa Maggio 2017 Catania
    Debora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao mi dispiace moltissimo! Ma se può consolarti meglio così, almeno hai scoperto in tempo che la cosa non poteva andare prima di farr il gramde passi.Mille auguri!
    • Rispondi
  • Patrizia
    Sposa Abituale Giugno 2017 Pescara
    Patrizia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao,caccia fuoro tto il.dolore,piangi sfogati.,.poi lentamente qndo piangerai meno x chi ti ha illuso,permetto a familiari di starti vicino,lasciati trascinare fuori dalle amicizie xlenire il dolore,ci vorra"tempo ma il ricordo di lui e delle nozze nn abvenute divetta' offuscato,coraggio puoi farcela,ci sno altre conoscemze di cui interessarsi,nn sono tti csi'falsi sti uomini e dalla sofferenza..,,potrebbe nasvete unnuovo sogno d amore.scusa se mi sno permessa di parlarti cosi',cio'che stai.vivendo mi ha commosso,dai dai,risollevati,ce la uoi fare.
    • Rispondi
  • L
    Sposa VIP Giugno 2016 Roma
    Luisiana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mi dispiace molto.. ora è normale vedere tutto nero.. prenditi tutto il tempo di cui hai bisogno..piangi e sfogati..arriverà il giorno in cui dirai basta stare male.Ora ti sembrerà inpossibile ma un giorno penserai a tutto ciò e sarai contenta di come sarà andata.. Perché quel giorno avrai accanto una persona fantastica di cui sarai innamorata..tutto accade per un motivo..presto saprai perché è successo questo.. in bocca al lupo..
    • Rispondi
  • Francesca
    Sposa Saggia Ottobre 2017 Lecce
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Meglio adesso che dopo il matrimonio ,vuol dire che non era la tua anima gemella
    • Rispondi
  • Giada
    Super Sposa Dicembre 2016 Torino
    Giada ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ho divorziato dopo 3 mesi perché ho scoperto che tirava cocaina e quando mi sono infuriata, si è ubriacato e mi ha messo le mani addosso. Tra 6 mesi mi risposo, e sono giovanissima. Non temere. Coraggio e fiducia, e uno psicologo che ti aiuti, a me ha aiutato moltissimo! Un abbraccio =)
    • Rispondi
  • C
    Sposa TOP Settembre 2017 Firenze
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Per il momento ti sembrerà impossibile, ti darai la colpa di tutto (anche se non lo è ), penserai che avresti potuto fare diversamente per "aggiustare la situazione ", ma poi passando il tempo e ragionando a mente fredda (ti consiglio di parlarne molto e tirar fuori tutte le amarezze), capirai che è stato meglio così è che sei finalmente libera di vivere nuovamente la tua indipendenza e la tua vita...

Io ci ho messo 4 anni e non è stato facile, ma il prossimo anno mi sposo...

Troverai l'uomo giusto che ti ama e formerai una famiglia meravigliosa

Ti dico solo un ultima cosa che mi è stata di aiuto, esci....

Ecsi con le amiche, non rinchiuderti in te stessa....vivi vivi vivi...

Penserai che sono pazza, ma parlarne con altri e non chiudersi in casa a me è servito molto....

Spero di poterti essere di aiuto con queste parole, fidati...

Smiley kiss

• Rispondi
  • V
    Veronica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ci sei passata? E dimmi...Ti prego...come fare a svegliarsi vedendo che il giorno che sarei dovuta andare all'altare (e grazie a Dio non vado) invece sono qui a essere triste per il fatto di aver paura di non sposarmi e avere una famiglia...paura di non fidarmi più abbastanza da rifare questo percorso...sabato come potrò essere apatica nei confronti del giorno che sarebbe dovuto essere il più bello della mia vita? Ripeto...sono felicissima di essere riuscita a scappare dalle braccia di un uomo (se così si può chiamare) capace solo di vizi brutti e mani sempre alzate..però non riesco a essere felice al 100%...Fa e farà sempre male. Nonostante io abbia affianco persone splendide..nessuno può capire il dolore mentale che si ha in questi casi...soprattutto se si continua a sognare le situazioni brutte in cui sei stata per anni...E ti impegni a dimenticare...Ma.come si fa a dormire e svegliarsi felici ti prego...illuminami ti prego...
    • Rispondi
  • C
    Sposa TOP Settembre 2017 Firenze
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao cara, ci sono passata anche io, ti do solo un piccolo consiglio se me lo permetti, non ti abbattere, so che ora è difficile, ma continua a credere nell'amore, nel matrimonio e pensa sempre che se quella persona ti ha fatto star male c'è ne sarà sempre un'altra pronta ad accoglierti per la vita....

Un abbraccio forte e un bacione..

• Rispondi
  • Sposa 2017
    Sposa Master Giugno 2017 Lecce
    Sposa 2017 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mamma mia ti giuro sto malissimo per te!! Come le altre ti dico meglio ora che dopo certo pero' che poteva farsi conoscere prima di illuderti e farti innamorare di una persona che non e'!! Di sicuro ti avra' fatto qualcosa di veramente orribile!! Ti auguro solo di trovare una persona davvero degna di te e di coronare il tuo sogno lo meriti!! Un bacione
    • Rispondi
  • S
    Sposa Master Luglio 2016 Alessandria
    Sposina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mi dispiace tanto...ma anch'io come le altre ti dico meglio ora che dopo...questa esperienza ti renderà più forte e matura (cose che hai già dimostrato pienamente di essere!) e vedrai che quando troverai il vero Amore saprai riconoscerlo e lo saprai sostenere al meglio...e sono certa che questo accadrà presto.Un abbraccio forte!
    • Rispondi
  • Farfalla80
    Sposa Master Giugno 2016 Ancona
    Farfalla80 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mi dispiace tanto ma tu hai fatto la scelta giusta e vedrai che non te ne pentirai. Meriti sicuramente molto ma molto di più e sei stata davvero coraggiosa! In bocca al lupo per tutto! Smiley heart
    • Rispondi
  • R
    Sposa VIP Settembre 2017 Bergamo
    Roberta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mi dispiace tantissimo! Cosa è successo? Smiley sad Sei stata molto coraggiosa! Hai avuto la forza di guardare la realtà e vedere che meriti il meglio !! E avrai il meglio!! Con una persona che saprà amarti.. Non delude l'amore, ma le persone. Non perdere fiducia nell'amore!! Un abbraccio Smiley heart
    • Rispondi
  • Elisa
    Sposa TOP Giugno 2017 Varese
    Elisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mi spiace a 4 giorni Dal si..Be meno prima che dopo anche se fa male.Che è successo
    • Rispondi
  • Antonella
    Sposa Precisa Settembre 2016 Palermo
    Antonella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ti auguro tanta fortuna cara vedrai che incontrerai la persona giusta per te un bacio
    • Rispondi
  • Speranza
    Sposa Master Agosto 2016 Sassari
    Speranza ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Oddio quanto m dsp Smiley sad
    • Rispondi
  • R
    Sposa VIP Settembre 2016 Bari
    Rita ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mi dispiace tantissimo ... ti auguro ogni bene
    • Rispondi
  • Francesca
    Sposa VIP Giugno 2017 Pistoia
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Cara Veronica sono sicura che ti aspetta una vita felice è piena di belle cose,un amore vero,bello e pieno di rispetto.....e lo sai perché sono sicura??? Perché hai dimostrato di essere una Donna con la d maiuscola,hai avuto il coraggio che poche hanno,hai ripreso in mano il bene più importante,quello verso te stessa....ti ammiro,sono vicina al tuo momento buio,ma donne con grande forza come te non sono destinate a stare sole....ma nemmeno a stare con chiunque!!!! Un applauso per la tua bella personalità....ti auguro ogni bene,te lo meriti!!!!!!
    • Rispondi
  • Francesca
    Sposa VIP Ottobre 2016 Perugia
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sei stata fortunata a capirlo prima del matrimonio, il signore ti ha aperto gli occhi in modo tale che un giorno sposerai l'uomo che ti renderà felice e che ti risolverà i problemi non te li creerà...il tempo lenirà la tua ferita, la tua amarezza e ogni volta che ci penserai farà male, perché queste cose ti segnano ma guardando poi a quello che sarà il tuo futuro sorriderai e proseguirai per la tua strada..Buona fortuna, sii forte sempre come lo sei stata adessoSmiley heart
    • Rispondi
  • Jennyfer
    Sposa VIP Ottobre 2016 Alessandria
    Jennyfer ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mi spiace molto Veronica ma meglio aver fatto la scelta subito e non soffrire poi dopo. Ti auguro che questo momento passi presto insieme all'amarezza. Un abbraccio grande.
    • Rispondi
  • V
    Veronica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Siete splendide...sarete la mia forza nei prossimi giorni....anche se vedere racconti,foto,agitazioni e scelte mi fanno venire il nodo alla gola...Ma non potrò scappare a vita..grazie a tutte
    • Rispondi
  • V
    Veronica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Le tue parole mi fanno scendere lacrime...lacrime di speranza perché so di meritare una famiglia come hai detto..matrimonio famiglia figli..AMORE insomma...ti ringrazio..
    • Rispondi
  • Melissa
    Super Sposa Giugno 2018 Catania
    Melissa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mi dispiace tanto...ma come è possibile?!!??!
    • Rispondi
  • Silvia
    Sposa VIP Settembre 2017 Cagliari
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Condivido ogni parola
    • Rispondi
  • M
    Sposa VIP Settembre 2016 Napoli
    Mary! ·
    • Segnala