Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

V
Sposa Principiante Luglio 2016 Lecco

Tutto annullato

Veronica, il 5 Luglio 2016 alle 19:11

Pubblicato in Prima delle nozze 43

Ciao sposine...vi ringrazio infinitamente per le mille idee che avevo preso tramite i vostri topic,grazie di cuore anche alle Admin. Siete un gruppo favoloso. Spero un giorno di tornare a farne parte. Ora come ora provo solo tanta amarezza,tanta tristezza e delusione. Scrivo solo ora,ho annullato...
Ciao sposine...vi ringrazio infinitamente per le mille idee che avevo preso tramite i vostri topic,grazie di cuore anche alle Admin. Siete un gruppo favoloso. Spero un giorno di tornare a farne parte. Ora come ora provo solo tanta amarezza,tanta tristezza e delusione. Scrivo solo ora,ho annullato tutto a 4 mesi dal fatidico giorno (9 luglio)...il giorno che sarebbe dovuto essere il più bello e atteso ..invece dopo aver scoperto il lato nero del mio ormai ex fidanzato, ho dovuto prendere coraggio,chiamare i miei a 500km di distanza...E chiedere di andare in chiesa a annullare tutto. Vestito pagato e lasciato in negozio,sperando che quel sogno di abito lo indossi una persona più fortunata di me. Vi auguro ogni bene.Un giorno,forse,se avrò di nuovo fiducia nel matrimonio ci riproverò.Vi abbraccio forte.Veronica

43 Risposte

• J
    Sposa TOP Settembre 2016 Palermo
    Jessica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mi dispiace tantissimo Smiley sad però meglio ora che dopo. Spero che passi presto questo momento buio e triste. Smiley heart ti mando un bacione.
    • Rispondi
  • Giulia
    Sposa TOP Aprile 2017 Venezia
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Veronica, ti auguro che il dolore che provi ora sia presto sommerso da un grande Amore. Sei stata brava, continua con forza a cercare la felicità senza fermarti Smiley heart un abbraccio
    • Rispondi
  • Giulia
    Sposa Master Luglio 2017 Roma
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Condivido ogni parola Framcesca!
    • Rispondi
  • Milena
    Sposa Principiante Luglio 2017 Como
    Milena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mi dispiace tantissimo.....spero con tutto il cuore che presto troverai un po di serenita e ricorderai a questo periodo come un esperienza e niente piu...Smiley heart
    • Rispondi
  • laura
    Sposa VIP Maggio 2017 Messina
    laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    L abito l avrei dato in beneficienza visto che cmq l avevi pagato! Hai fatto la cosa giusta.. Dopo sarebbe stata più dura! T auguro davvero di essere felice e di trovare una persona che ti meriti! In bocca al lupo!
    • Rispondi
  • F
    Sposa Saggia Luglio 2017 Cagliari
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

è il sogno di ogni ragazza il matrimonio,la famiglia,dei figli.... una famiglia in pratica,MA TUTTO QUESTO SOLO SE FELICI. sei stata fortunata ad accorgertene prima di questo passo, perchè non si augura a nessuno di passare una vita coniugale infelice e piena di tristezza... hai avuto un immensa forza a cancellare tutto e ti ammiro,ma attrezzati di un bellissimo sorriso e vai avanti,senza mai dimenticare L' amore perchè è per quello che viviamo,troverai la tua felicità....IN BOCCA AL LUPO CARASmiley heart

• Rispondi
  • Loredana
    Sposa TOP Giugno 2016 Lecce
    Loredana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mi dispiace tantissimo Veronica ma è la tua vita ed è importante che a condividerla con te ci sia la persona giusta. Sei stata molto coraggiosa cara ti auguro il meglio!
    • Rispondi
  • Zori
    Sposa Master Giugno 2016 Bergamo
    Zori ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mi dispiace tesoro..ma l unica cosa che mi sento di dirti meglio ora che più avanti... troverai l amore vero quello giusto e sarai la sposa bellissima e raggiante..ti auguro tt il bene di qst mondo
    • Rispondi
  • Angela
    Sposa Precisa Agosto 2017 Bari
    Angela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mi dispiace tantissimo....fatti forza.....meglio aver scoperto ora questo lato "nero" e non da sposata...ti auguro tanta felicità. ...
    • Rispondi
  • S
    Sposa VIP Settembre 2018 Baden-Württemberg
    Susy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche a me dispiace molto e posso solo immaginare il dolore che provi.può sembrare scontato ma meglio averle scoperte prima questi lati brutti di lui che dopo.ti auguro il meglio
    • Rispondi
  • Adelaide
    Super Sposa Aprile 2017 Caserta
    Adelaide ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mi.dispiace tantissimo..fatti.forza ora
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione