Riposto, Catania · Da Gennaio 2015
- Sposa Abituale
- 474 Punti
Felicemente sposati 🎉
1 Luglio 2016
Bacheca
Ho creato un post
3512 giorni faEcco alcune foto del gg più bello della mia vita
Ho creato un post
3549 giorni faCiao sposine ecco alcune foto del gg più bello della mia vita
Ho creato un post
3608 giorni faCiaooooo a tutte. .Chi si sposa il 1 luglio ? Mancano 29 gg ..??
Ho creato un post
3789 giorni faCiao ragazzi ,che location avete scelto x il vostro matrimonio?
Ho creato un post
3855 giorni faCiao ragazze ..sto realizzando il tableau x il mio matrimonio vi piace? Ancora devo aggiungere tantissime cose ...sn ancora a metà strada ???n vedo l'ora di completarlo .
Ho creato un post
3910 giorni faCiao sposine chi si sposa nel 2016? Di dove siete ?
Ho creato un post
3946 giorni faCiao ragazze che colore utiliz. X il vostro matrimonio. ? Il mio sarà bianco e color tiffany
Ho creato un post
3946 giorni faChi si sposa il 1 luglio 2016?
Ho creato un post
3955 giorni faCiao ragazze cosa mi consigliate cm regalo dei testimoni? Escudo la collana di perle che ho ricevuto quando ho fatto la testimone
Ho creato un post
3995 giorni faCiao ragazze.. sono alla ricerca di una band..cosa mi consigliate?
Ho creato un post
4085 giorni faCiao ragazze che location avete scelto per il vostro matrimonio? Io la casa del grecale
Ho creato un post
4089 giorni faCiao ragazze sn molto indecisa per il ragalo della mia testimone..cosa mi consigliate? Io sn stata la sua testimone e ho ricevuto una collana di perle
Ho creato un post
4093 giorni faCiao ragazze ,come segnaposto avevo pensato ha delle mini torte nuziali,voi che cosa mi consigliate di alternativo..?
Ho creato un post
4093 giorni faCiao ragazze che destinazione mi consigliate per il viaggio di nozze ..con costi poco elevati?
Ho creato un post
4098 giorni faRagazze mi date qualche idea originale per realizzare il mio tableau? Help
Fotografi garanzie ANFM