Riposto, Catania · Da Gennaio 2015
- Sposa Abituale
- 474 Punti
Felicemente sposati 🎉
1 Luglio 2016
Ecco alcune foto del gg più bello della mia vita

Ciao a tutte sposine.. volevo comprare dei timbri personalizzabili da wish o aliexpress! che esperienze avete con questi siti?? sono affidabili??

Ciao sposine ecco alcune foto del gg più bello della mia vita

Io sono a -11 mesi (-333 giorni). Pensare che mancavano 765 giorni quando mi sono iscritta.. mamma che emozione. Non vedo l'ora di non vedere più il 3! Voi a che punto siete?

Leggo il titolo, è mi ripeto, il nostro giorno è arrivato! Sono in leggera fibrillazione...molto emozionata e con un blocco allo stomaco. Ho dormito poco ovviamente, mi sembra di avere ancora mille...

Ciao sposine. Domani mattina anche noi diremo il nostro si. Ancora mille cose da fare ma sono emozionatissima.... non vedo l ora di entrare in chiesa e vedere il mio sposo.
Ragazze tra 10 giorni è il mio grande giorno e ho la faccia piena di brufoli dovuti allo stress.. Come risolvo ?? Uff ..

Ciaooooo a tutte. .Chi si sposa il 1 luglio ? Mancano 29 gg ..??

Come state??? A ke punto siete??? Manca poco ragazze nn mi sembra l'ora!!! Noi il 6 abbiamo la prova menù e il 16 dobbiamo andare in curia... E intanto aspettiamo l arrivo dei mobili

Beh per me è stato amore a prima vista , loroSono le mie favorite ?

Ciao a tutteee quante di voi si sposano di venerdì?Come rispondono i parenti alla notizia?

La settimana scorsa una mia cara compagna di università, una persona speciale per me, mi ha detto che non ci sarà perché sta per partire per amore e lavoro per l'Argentina. E oggi una mia carissima...

Salve sposine, forse abbiamo trovato la bomboniere, che ne dite?? vi piace??Oggi abbiamo visto questa bomboniere e ci è piaciuta molto, sono dei profumatori, fatti in capo di monte originale, lavorate...

Mi é piaciuto subito questo vestito per le mie damigelle ! Avete mai comprato indumenti su questo sito ? Potrei rischiare acquistandoli online ?

Buongiorno sposine dolci, vi lascio con la 4 parte del giochino di questa settimana:https://community.matrimonio.com/forum/archive/sei-una-sposa-tradizionale-scegli-il-tuo-look--t229332 Quale look...

Ciao ragazzi ,che location avete scelto x il vostro matrimonio?
Ragazze siccome io e il mio compagno siamo entrambi pasticceri io avrei voluto fare un tableau con i pasticcini (bignè alla crema, cannolo siciliano, bignè al cioccolato...)Il problema è che due anni...

Buon pomeriggio a tutte! Mi sono appena iscritta e questo è il mio primo topic.Vorrei chiedere se qualcuna di voi conosce per esperienza diretta o indiretta, Casa del Grecale e/o Casa a Trigona, e se...

Non so proprio da che parte iniziare e la data si avvicina! il colore del mio matrimonio è il color oro, mentre per i nomi tavoli metterò dei semplici numeri, solo che non ho idea proprio su come...

Ragazze buonasera, qualcuna di voi ha acquistato su questo sito?? Feedback positivi, me lo consigliate per un ordine? Tempi??????
Acrilico ! Così vi piacciono di più delle rosse ?

Ciao sposine. Domanda: Siete contrarie o no hai fiori finti? Ovviamente non la "Plasticaccia", fiori finti fatti bene. Me li hanno consigliati e dalle foto devono dire che rendono molto, non si...

Ciao ragazze finalmente io e il mio FM abbiamo scelto la location e la chiesa!! Ci sposeremo il 29 luglio 2016 alla cattedrale di acireAle e il ricevimento alla casa del grecale... Qualcuno di voi ha...

A che punto siete con i preparativi?? Io me la sto prendendo moolto comodamente....ma diciamo che le cose principali le abbiamo fermate!!

Ecco i miei biscotti fatti per il mio matrimonio

Ragazze come già detto i miei ringraziamenti saranno a puzzlepuzzle dato che gli inviti sono stati fatti così e indovinate sono andata su photosi mi avevano detto che sarebbero stati pronti x il 7...

Ciao ragazze ..sto realizzando il tableau x il mio matrimonio vi piace? Ancora devo aggiungere tantissime cose ...sn ancora a metà strada ???n vedo l'ora di completarlo .

Per il mio matrimonio abbiamo scelto il tema insieme...entrata nel tunnel preparativi mi sono detta e il tema? Tutti mi chiedevano il tema?io avevo idea di alcuni colori ma non di un tema vero e...

Avevo pensato al tema Alice in Wonderland, ma convincere il mio FM è un'impresa! E il vostro tema qual'è? Se non ci riesco, dovrò purtroppo cambiare!