Napoli, Napoli · Da Gennaio 2015
- Sposo Novello
- 47 Punti
Felicemente sposati 🎉
17 Settembre 2021
Bacheca
Ho partecipato a un sondaggio
1712 giorni faEccoci ai primi due abiti più apprezzati dalle spose italiane 2021-2022 . Al primo posto troviamo l'abito NI121A5 di Nicole 👍 Al secondo, il modello 8146 di Monica Loretti ❤️ Quale preferite voi? Like o cuore? Votate! *** Continua con 👉Pronovias vs...
1733 giorni faChe ne dite? Mia mamma dice che è troppo 🥲
Ho partecipato al sondaggio di Verdiana
1793 giorni fa
1793 giorni faCommunity ❣️ Siete nella fase preparativi delle nozze? Le scelte non sono mai semplici soprattutto se si tratta del vostro grande giorno, per questo oggi vi aiutiamo a chiarivi le idee con il nostro test! 10 topic e due opzioni in ognuno: questo o...
Ho partecipato al post di Francesca
1793 giorni fa
Ho partecipato al post di Verdiana
1793 giorni fa
Ho partecipato al post di Adriano
1793 giorni fa
Ho partecipato al post di Flavia
1793 giorni fa
Ho partecipato al post di Francesca
1793 giorni fa
Ho partecipato al post di Verdiana
1793 giorni fa
Ho partecipato al sondaggio di Adriano
1793 giorni fa
1793 giorni faSei a un passo dall'ottenere l’ Activity Book ! 📗 Per questo, è fondamentale rispondere anche alla quinta domanda… Sei stata indecisa/o sull'invitare o meno bambini al tuo matrimonio? Perché? Vota! *** Continua con 👉 Che tipo di intrattenimento hai...
Ho partecipato al sondaggio di Flavia
1793 giorni fa
1793 giorni faContinuiamo con le domande del test sulla gestione dei bimbi alla nozze parlando di cibo. 🍽️ Vota e continua la dinamica fino all'ultimo post per poter ricevere il regalo. 🎁 Ci sarà un menù speciale per loro? *** Continua con 👉 Sei stato/a indeciso/a...
Ho ottenuto una medaglia!
1793 giorni fa
Avventuriero
Il tuo spirito d'avventura non conosce limiti. Hai già partecipato a 10 post quindi puoi sfoggiare questa bella medaglia.
Ho partecipato al sondaggio di Francesca
1793 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM