- Matrimonio
- Community
Rosaria
Napoli, Napoli · Da Gennaio 2015
- Sposo Novello
- 47 Punti
Felicemente sposati 🎉
17 Settembre 2021
Qualcosa sulle mie nozze
Il racconto del mio matrimonio
Il giorno delle nozze è stato tutto perfetto anche se il clima non era l’ideale per la location scelta, ero così felice che nulla poteva scalfirmi, poi arrivata alla location mi...
Vedere il racconto del tuo matrimonioI miei fornitori
5
Ville matrimoni
Musica matrimonio
Abiti da sposa
Accessori sposa
Post a cui partecipo
19
Questo regalo è BELLISSIMO! 🎁 Vi consigliamo di partecipare a questo gioco speciale dedicato ai piccoli e grandi invitati. 👶👧🧒 Seconda domanda: il giorno del matrimonio con che probabilità ci sarà...
Perché hai scelto ""?
Ultima domanda sui vostri invitati di nozze La maggior parte dei partecipanti al vostro ricevimento si conoscono tra loro oppure no? Svelatecelo nei commenti! *** Non perdetevi gli altri test delle...
Ultime domande del nostro test sugli invitati! 👨🦰🧑🦰 Ci sarà o no una persona che avete dovuto invitare per forza alle nozze anche se la considerate un po' scomoda? *** Continua con 👉 Gli invitati...
Attività
Ho partecipato a un sondaggio
1746 giorni faEccoci ai primi due abiti più apprezzati dalle spose italiane 2021-2022 . Al primo posto troviamo l'abito NI121A5 di Nicole 👍 Al secondo, il modello 8146 di Monica Loretti ❤️ Quale preferite voi? Like o cuore? Votate! *** Continua con 👉Pronovias vs...
Ho partecipato a un sondaggio
1767 giorni faChe ne dite? Mia mamma dice che è troppo 🥲
Ho partecipato al sondaggio di Verdiana
1827 giorni fa
Amici
4Gruppi generali
Ispirazione
Fotografi garanzie ANFM