Bedizzole, Brescia · Da Febbraio 2023
Non ci viene dato un sogno senza il potere di realizzarlo.
- Sposa Saggia
- 1.544 Punti
Felicemente sposati 🎉
27 Luglio 2024
Bacheca
Ho creato un sondaggio
779 giorni faCiao ragazze, non voglio fare brutta figura con gli invitati e volevo sapere se la spesa del soggiorno al bed&brekfast per gli invitati fuori regione deve essere a carico degli sposi ?
Ho creato un post
875 giorni faSiamo in tanti che abbiamo fissato la stessa data 😍🥰
Ho creato un sondaggio
1195 giorni faSono indecisa se mettere il segnaposto o meno. Saranno tavoli rotondi che cercherò di dividere per tipologia (amici / famiglia / lavoro)
Ho creato un sondaggio
1196 giorni faNoi pensavamo di informarli a dicembre così sarebbero sette mesi prima
Ho creato un sondaggio
1196 giorni faCiao ragazze mi chiedevo se sulla busta va scritto il nome oppure non devo scrivere nulla visto che verrà consegnato di persona!?
Ho creato un sondaggio
1201 giorni faNon so a volte vedo il nome della sposa, a volte quello dello sposo.... voi cosa avete fatto?
Ho creato un sondaggio
1203 giorni faVisto che mi avete aiutata a scegliere il mese, chiedo aiuto per orario!
Ho creato un sondaggio
1203 giorni faCome sarà la vostra acconciatura ?
Ho creato un sondaggio
1203 giorni faMa voi mandate il Save the date e successivamente le partecipazioni o solo partecipazioni?
Ho creato un sondaggio
1203 giorni faA causa del numero ristretto di invitati ho trovato solo un ristorante disposto ad ospitarci di sabato per cui mi sono state proposte due date! Voi cosa scegliereste ? Il ristorante è in montagna per cui la sera è fresca e ci sposeremmo alle 16/17 in...
Fotografi garanzie ANFM