Milano, Milano · Da Gennaio 2015
- Sposa Abituale
- 669 Punti
Felicemente sposati 🎉
29 Giugno 2016
Bacheca
Ho creato un post
3660 giorni faCiao ragazze! Oggi ho fatto la prova trucco con la make up artist che si prenderà cura di me il giorno del mio matrimonio. Scrivo su questo forum perché io non sono pugliese e solo grazie a voi ho conosciuto Sara ed ho potuto affidarmi ad una...
Ho creato un post
3780 giorni faCiao a tutte ragazze. Voglio parlarvi della make-up artist che si occuperà del mio trucco nel giorno del mio matrimonio. L'ho conosciuta tramite questo portale che ringrazio per tutte le informazioni preziose che ogni gg ci regala. Io la trovo...
Ho creato un post
3946 giorni faSalve ragazze! Ho bloccato masseria San Felice di Bisceglie per il mio matrimonio dell'anno prossimo. Sapete dirmi qualcosa? Specie sull'organizzazione e sulla loro apertura alle richieste degli sposi su addobbi e mise in place del ricevimento....
Ho creato un post
3947 giorni faSalve ragazze...ho un po' di idee per creare da sola partecipazioni, libretti per la chiesa, porta riso, ventagli è tutto lo stampato per il ristorante (voglio abbattere un po i costi e rendere più personale il mio giorno)...avete consigli per siti...
Fotografi garanzie ANFM