Milano, Milano · Da Gennaio 2015
- Sposa Abituale
- 669 Punti
Felicemente sposati 🎉
29 Giugno 2016
Ciao a tutti!!tra 15 gg andiamo a vedere la location, ora tutto diventa più reale. Qualcuno di voi è stato in questa location, le recensioni sono tutte ottime. Avete domande da suggerirmi per il...
Ragazze vi scrivo solo ora perché sono stati giorni davvero pieni ed emozionanti!ieri finalmente dopo 4 anni dalla nostra unione civile abbiamo festeggiato e condiviso con amici e parenti il nostro...

Ciao ragazze! Oggi ho fatto la prova trucco con la make up artist che si prenderà cura di me il giorno del mio matrimonio. Scrivo su questo forum perché io non sono pugliese e solo grazie a voi ho...
Ebbene si.. a - 35 mi ritrovo a voler cambiare parrucchiera, dato che dopo 3 prove mi pare di aver buttato via i soldi.. Mi sono presentata dalla mia parrucchiera molto tempo fa con le idee ben chiare...

Raagazzeee finalmente ho scelto la bomboniera .... Penso che vada in casa classica.. Moderna .. Ovunque... È porcellana e vetro ... Puoi metter cioccolatini o altro ... Vi piace ?

Sono incavolata nera perché a due mesi dal matrimonio non stiamo riuscendo a parlare con il prete ,non è mai in chiesa e non si è fatto trovare nemmeno con un appuntamento fissato direttamente da...

Ciao ragazze......ho bisogno di un consiglio. Di che coloro abbino le porte a questo pavimento? Sono confusa, adoro il bianco. Fatemi sapere.

Nniente da dire..belle..luminose..abbastanza comode anche se alte e soprattutto prezzo abbordabile ma ahimè non le ho comprate perché non sono convinta al 100% del colore...

Ciao a tutte rieccomi qui con un'altra delle mie strambe idee! Alcune di voi mi daranno della matta dopo questo topic (e lo posso anche comprendere) pero' io le adorooooo!! Ho rivoluzionato le...

Buonasera ragazze... ho appena finito la prova trucco da un altra estetista.. come alcune di voi sanno la mia amica non ne azzeccava una... quindi alla fine ho deciso di provare altrove... che ne...

Ragazze oggi festeggio il compleanno di mio figlio e ho approfittato per provare il make up per il matrimonio che ne dite? Suggerimenti non siate troppo dure!

Quale è stata la risposta più irritante che vi hanno dato quando avete annunciato che vi sposavate ad amici e parenti? Quella che vi ha lasciate e fatto venir voglia di smettere i panni di signora per...
Buongiorno e buona pasquetta a tutte .. Oggi ho finito finalmente le mie bomboniere , segnaposto e bomboniere pensiero per i non invitati .. È stata lunga ma c'è l'ho fatta ..
Ciao! Sono indecisa sulla pittura della camera da letto. Pensavo di fare solo la parete dove poggia il letto ma sono indecisa su che colore fare. La camera sarà bianco country x intenderci. Mi potete...

Buongiorno sposine, stamattina ho accompagnato mia madre (63 anni) a fare un giretto, nel pomeriggio invece mi porterà a vedere i vestiti che aveva già visto senza di me. Vi metto le foto di...

Avremmo deciso la data del matrimonio, ma prima di prenotare la chiesa aspetto una risposta riguardante la vendita di una casa, aspettando però ho paura di non trovare la chiesa libera.Che devo fare?
Ciao ragazze, quanto avete speso per le partecipazioni?? Io 5,20 l'una è molto??

Buongiorno! stamattina ero in giro e ho visto ma nn acquistato queste scarpe perché nn ero convinta....voi che ne pensate?

Chi si sposa il 29 giugno 2017 ? Raccontatemi i vostri preparativi !!!!

Ciao ragazze, mi sposo a Luglio e in questo periodo stiamo consegnando le partecipazioni. Noi come lista abbiamo scelta l'agenzia per il viaggio. Per "aiutare" a ricordare agli invitati questa cosa...

Ragazze quale trucco mi sta meglio ???

Ciao ragazze...ebbene si bomboniera scelta! l avevo gia notata qualche mese fa in un negozio del mio paese ma non la scelsi perchè avevo intenzione di girare ancora...e vedovo in giro sempre i soliti...

Queste sono le mie pantofoline appena acquistate X tutta la preparazione al grande giorno! Che ne direte??

Ciao sposeeee....chi come me optera' x lasciare i capelli sciolti senza acconciature?Io x il pranzo in spiaggia li lascerò semplici....magari riprendo solo quanche riccio bizzarro....

Che modello metterà fm di abitooo? (frac-tight -mezzo tight - 3 pezzi ) Il mio un frac nero

Ragazze la mia mamma ha scelto il vestito! Appena indossato le ho detto che secondo me era perfetta! Che ne pensate??Voleva spezzare con la pochette e le scarpe nere.

Che fiori userete? noi rose rosse e bianche , velo da sposa e spighe di grano =)

Ciao a tutte! Ho bisogno di un consiglio Io non mi trucco molto, solo matita e mascara... Gli ombretti non mi piacciono! Questa è la mia seconda prova trucco e devo dire che mi piace molto! Che ve ne...