Siracusa, Italia · Da Gennaio 2015
- Sposa Curiosa
- 106 Punti
Felicemente sposati 🎉
1 Settembre 2015
Bacheca
Ho creato un post
3882 giorni faEbbene si... Il grande giorno è arrivato anche per me!!! Non so descrivervi cosa provo... È un misto di emozioni bellissime!! Grazie a tutte per i consigli per le idee che mi avete dato!!!! Al via i preparativi!!!!!
Ho creato un post
3892 giorni faSiamo a -9.... Ancora devo sistemare le ultime cose.... Mammaaaa che ansiaaaaa!!!!!!! C'è la farò a stare tranquilla e a non agitarmi??? Un abbraccio a tutte voi sposine imminenti!! :-)
Ho creato un post
3938 giorni faCiao a tutte sposine!!!! In quante della prov di Siracusa condivideremo la stessa data per il giorno più bello della nostra vita??
Ho creato un post
4000 giorni faPerché non spunta più quello che scrivo? Help...
Ho creato un post
4001 giorni faBuona sera a tutte sposine!!! Oggi pomeriggio sono arrivate le bolle di sapone a forma di torta nuziale.... Devo dire davvero carine!! Maaa..ad una mia amica è successo che il liquido si è asciugato e non hanno più funzionato!!!! Devono essere usate...
Ho creato un post
4007 giorni faRagazze rieccomi! Mi è venuto un dubbio... Il ballo con i genitori come lo "impostate"? Su una stessa canzone ballano sposa/papà e sposo/mamma o ognuno delle coppie avrà la sua canzone? Non so se mi sono espressa bene ma sicuramente mi avrete...
Ho creato un post
4008 giorni faCiao a tutte sposine! Mi aiutereste con la scelta della canzone per il ballo con il papà?? non ho proprio idea... L'unica cosa...che sia italiana!!! Grazie mille
Fotografi garanzie ANFM