Siracusa, Italia · Da Gennaio 2015
- Sposa Curiosa
- 106 Punti
Felicemente sposati 🎉
1 Settembre 2015
Bacheca
Ho partecipato al post di Maria
3857 giorni fa
Ho partecipato al post di Mariagrazia
4075 giorni faHo partecipato al post di Mariapia
4081 giorni faHo creato un post
4083 giorni faEbbene si... Il grande giorno è arrivato anche per me!!! Non so descrivervi cosa provo... È un misto di emozioni bellissime!! Grazie a tutte per i consigli per le idee che mi avete dato!!!! Al via i preparativi!!!!!
Mariapia! Manca meno di una settimana! Come stai? Volevo farti il mio più grande in bocca al lupo e augurarti un mondo di felicità e serenità! Un abbraccio e un bacio!
Ho partecipato al post di Antonella
4088 giorni faHo partecipato al post di Mariapia
4092 giorni faHo partecipato al post di Fede
4092 giorni faHo creato un post
4092 giorni faSiamo a -9.... Ancora devo sistemare le ultime cose.... Mammaaaa che ansiaaaaa!!!!!!! C'è la farò a stare tranquilla e a non agitarmi??? Un abbraccio a tutte voi sposine imminenti!! :-)
Ho partecipato al post di Elisa
4099 giorni faHo partecipato al post di Giorgia
4099 giorni faHo partecipato al post di Giorgia
4107 giorni fa
Ho partecipato al post di Marika
4116 giorni faHo partecipato al post di Ilaria
4128 giorni faHo ottenuto una medaglia!
4130 giorni fa
Avventuriera (20)
Il tuo spirito d'avventura non conosce limiti. Hai già partecipato a 20 post quindi puoi sfoggiare questa bella medaglia.
Ho partecipato al post di Alessandra
4130 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM