Siracusa, Italia · Da Gennaio 2015
- Sposa Curiosa
- 106 Punti
Felicemente sposati 🎉
1 Settembre 2015
Bacheca
Ho partecipato al post di Maria
3751 giorni fa
Ho partecipato al post di Mariagrazia
3968 giorni faHo partecipato al post di Mariapia
3975 giorni faHo creato un post
3976 giorni faEbbene si... Il grande giorno è arrivato anche per me!!! Non so descrivervi cosa provo... È un misto di emozioni bellissime!! Grazie a tutte per i consigli per le idee che mi avete dato!!!! Al via i preparativi!!!!!
Mariapia! Manca meno di una settimana! Come stai? Volevo farti il mio più grande in bocca al lupo e augurarti un mondo di felicità e serenità! Un abbraccio e un bacio!
Ho partecipato al post di Antonella
3982 giorni faHo partecipato al post di Mariapia
3985 giorni faHo partecipato al post di Fede
3986 giorni faHo creato un post
3986 giorni faSiamo a -9.... Ancora devo sistemare le ultime cose.... Mammaaaa che ansiaaaaa!!!!!!! C'è la farò a stare tranquilla e a non agitarmi??? Un abbraccio a tutte voi sposine imminenti!! :-)
Ho partecipato al post di Elisa
3993 giorni faHo partecipato al post di Giorgia
3993 giorni faHo partecipato al post di Giorgia
4000 giorni fa
Ho partecipato al post di Marika
4010 giorni faHo partecipato al post di Ilaria
4022 giorni faHo ottenuto una medaglia!
4023 giorni fa
Avventuriera (20)
Il tuo spirito d'avventura non conosce limiti. Hai già partecipato a 20 post quindi puoi sfoggiare questa bella medaglia.
Ho partecipato al post di Alessandra
4023 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM