Vicenza, Vicenza · Da Gennaio 2015
- Sposa Precisa
- 859 Punti
Felicemente sposati 🎉
12 Giugno 2015
Bacheca
Ho creato un post
3929 giorni faSiamo sposi da poco più di un mese!!! Ce l'abbiamo fatta è statan duro e faticoso organizzare tutto in 6 mesi ma siamo stati bravi abbiamo realizzato il nostro sogno e abbiamo cominciato la nostra nuova vita assieme da marito e moglie!! CHE EMOZIONI...
Ho creato un post
3966 giorni faCiao ragazze a poco più di 2 giorni dal mio matrimonio volevo approffitarne per ringraziarvi per i consigni, per gli aiuti ed i suggerimenti e per le mille idee da cui ho preso spunto per il nostro matrimonio. Non mi sembra nenache vero di essere...
Ho creato un post
3972 giorni fasabato 29 ho fatto la prima prova......
Ho creato un post
3972 giorni faCome si capisce dal titolo finalmente sono arrivate le fedi......
Ho creato un post
3979 giorni faCiao a tutte vi scrivo dopo un pò ...... mamma mia ci siamo quasi mancano solo 15 giorni e finalmente saremmo sposati, Non mi sembra ancora vero che ci siamo dopo tanti preparativi tangte emozioni il momento è arrivato!! e a voi quanto manca???
Ho creato un post
4000 giorni faCiao a tutte oggi a - 36 giorni finalmente abbiamo fatto le firme in comune Adesso è tutto più reale e siamo sempre più vicini alla data !!!!
Ho creato un post
4003 giorni faCome dice il titolo finalmente ho fatto la prima prova acconciatura. Premetto che veramente la prima idea che è venuta in mente alla parrucchieta che a me piaceva. Io la trovo uma buona partenza dal quale partire. Voi che ne dite ????
Ho creato un post
4018 giorni faFinalmente a meno di 2 mesi abbiamo fissato il fotografo !! : :
Ho creato un post
4026 giorni faCiao care sposine finamente dopo vari problemi abbiamo trovato il vestito per il mio amore!! Che emozione vederlo così
Ho creato un post
4036 giorni faEcco la nostra chiesa!!!! Che emozione
Ho creato un post
4038 giorni faCiao future spose a 75 giorni dal matrimonio mi è venuta una folle idea. Vedere se riesco a risparmiare qulcosa addobbando noi la chiesa. Vi sambra fattibile?? avete qualche consiglio i qualche suggerimento? Vi ringrazio già per i vostri consigli ...
Ho creato un post
4039 giorni faEcco il nostro cuscinetto portafedi Fatto dalla mia bravissima zia
Ho creato un post
4042 giorni faEcco il prototipo de libretto per la messa! che ne pensate???? il cordoncino è attorcigliato xchè è largo e volevo vedere come stava con il colore. il definitivo poi sarà con nastro dello stesso colore ma ovviamente fino
Ho creato un post
4049 giorni faecco le scarpe per la cerimonia! Ciao a tutte ho deciso che la mia passione per le Converse dovesse notarsi anche in questo giorno speciale, questo è il modello che ho scelto vi piace?
Ho creato un post
4050 giorni faecco la torta che abbiamo scelto per il nostro matrimonio
Ho creato un post
4065 giorni faCiao a tutte x chi stesse organizzando il proprio matrimonio e volesse risparmiare qualcosa consiglio questo sito che abbiamo utilizzato per le nostre partecipazioni. http://www.sposashop.it/
Fotografi garanzie ANFM