Vicenza, Vicenza · Da Gennaio 2015
- Sposa Precisa
- 859 Punti
Felicemente sposati 🎉
12 Giugno 2015
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Elisa
3834 giorni fa
Buona sera a tutte. Scusatemi in partenza x le parole estremamente colorite che dirò nel messaggio. Premettendo che io è il mio compagno (più io che lui) giochiamo al risparmio.... cosa mi consigliate come allestimento? La data che fissiamo e il 16...
Ho caricato una foto nel post di Clary
3929 giorni fa
ciao sposine!si parla sempre dei baci famosi ma perche con questo topic non riuniamo i nostri baci del nostro matrimonio o semplicemente dei baci con il vostro futuro marito?inizio io
Ho caricato una foto nel post di Erica
3929 giorni fa
Siamo sposi da poco più di un mese!!! Ce l'abbiamo fatta è statan duro e faticoso organizzare tutto in 6 mesi ma siamo stati bravi abbiamo realizzato il nostro sogno e abbiamo cominciato la nostra nuova vita assieme da marito e moglie!! CHE...
3972 giorni fa
3972 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Sara
3989 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Federica
3997 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Gaia
4000 giorni fa
Ciao donzelle, oggi mi è venuta l'idea di fare dei topic fotografici! Perché ognuna di voi non mette la foto delle proprie partecipazioni? Cominciamo ; )
4002 giorni fa
Come dice il titolo finalmente ho fatto la prima prova acconciatura. Premetto che veramente la prima idea che è venuta in mente alla parrucchieta che a me piaceva. Io la trovo uma buona partenza dal quale partire. Voi che ne dite ????
Ho caricato una foto nel post di Francesca
4013 giorni fa
Dopo un'attenta ricerca su internet credo di aver trovato il mio cuscino porta fedi realizzato a mano da una gentilissima signora americana.. Cosa ne pensate? Come sarà il vostro? Fatemi vedere le foto
Ho caricato una foto nel post di Patrizia
4013 giorni fa
Ciao sposine , mi fate vedere che torta avete scelto per il vostro matrimonio? Io ho scelto questa, spero riesca uguale uguale
4026 giorni fa
Ciao care sposine finamente dopo vari problemi abbiamo trovato il vestito per il mio amore!! Che emozione vederlo così
Ho caricato una foto nel post di Loredana
4027 giorni fa
Ciao fanciulle! vi presento il mio adorabile Biancorì...(ma in famiglia ne abbiamo tanti altri) Chi sono i vostri amici a 4 zampe sposine? Fedeli, inseparabili e che ci fanno tanta compagnia? Vediamo qualche foto..
4036 giorni fa
4038 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Enza
4041 giorni fa
Ciao ragazze, devo scegliere le fedi: mi fate vedere i modelli più belli che avete visto? A me piacerebbe la comoda 10 grammi in oro giallo con un cuoricino di oro bianco sopra. Che dite?
Fotografi garanzie ANFM