Fidenza, Parma · Da Gennaio 2010
Bacheca
Ho creato un post
5348 giorni faNelle Isole Gilbert, se un uomo era attratto da una ragazza doveva sposare anche le sue sorelle. Nell'antico Egitto il re era considerato di sangue divino, figlio del dio; per mantenere intatta la purezza di tale discendenza, egli sposava solitamente...
Ho partecipato al post di Francesca
5348 giorni fa
Ho partecipato al post di Ilaria
5368 giorni fa
Ho creato un post
5369 giorni faSalve a tutti, chi mi sa dire dove trovare una vecchia 500 anni 70 a noleggio, nel parmense e dintorni? Per 2 sposi miei clienti. Grazie di cuore, ciao!
Ciao, (Ruthluv4@yahoo.com) Come va oggi spero bene, Il mio nome è Ruth sono single, alta e fiera di carnagione, molto buona ragazza cercando che è molto condivisione, dando, la cura e amorevole ragazza, prima di tutto Dio timore e di fiducia. mi potete trovare qui e scrivere una nota a me (Ruthluv4@yahoo.com) Cordiali saluti, pietà
Ho partecipato al post di Rossana
5400 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Rossana
5400 giorni fa
Ciao a tutti!!! Devo trovare o fare un tableau per 250 persone. Una mia amica aveva trovato uno fatto tutto di stoffa, tipo questo di seguito. Mi piace molto l'idea anche se i colori sarebbero tutti da cambiare. Ho paura però che per tutti i...
5402 giorni fa
Ho creato un post
5404 giorni faCi sono chiese molto decorate e ci sono chiese molto spoglie. La scelta dell’addobbo floreale dipende molto dal tipo di chiesa che avete scelto per la celebrazione delle vostre nozze, perché in alcune chiese barocche un eccesso di fiori...
5404 giorni fa
Ho creato un post
5405 giorni faGUIDA PRATICA COME PORTARE IL BOUQUET Il giorno del matrimonio la sposa sarà al centro dell'attenzione. Quando camminerà nella navata centrale della chiesa la più importante passeggiata della sua vita, tutti gli occhi saranno...
Fotografi garanzie ANFM