Fidenza, Parma · Da Gennaio 2010
Nelle Isole Gilbert, se un uomo era attratto da una ragazza doveva sposare anche le sue sorelle. Nell'antico Egitto il re era considerato di sangue divino, figlio del dio; per mantenere intatta la...
Ciao a tutte! Volevo sapere se qualcuno conosce una ditta che noleggia i vari addobbi per il matrimonio... ad esempio lanterne, vasi in vetro etc... dato che se li compro spendo un sacco e poi che fò?...
Salve a tutti, chi mi sa dire dove trovare una vecchia 500 anni 70 a noleggio, nel parmense e dintorni? Per 2 sposi miei clienti. Grazie di cuore, ciao!
Ciao a tutti!!! Devo trovare o fare un tableau per 250 persone. Una mia amica aveva trovato uno fatto tutto di stoffa, tipo questo di seguito. Mi piace molto l'idea anche se i colori sarebbero tutti...
Ci sono chiese molto decorate e ci sono chiese molto spoglie. La scelta dell’addobbo floreale dipende molto dal tipo di chiesa che avete scelto per la celebrazione delle vostre nozze,...
GUIDA PRATICA COME PORTARE IL BOUQUET Il giorno del matrimonio la sposa sarà al centro dell'attenzione. Quando camminerà nella navata centrale della chiesa la più importante...
Fotografi garanzie ANFM