Selvazzano Dentro, Padova · Da Gennaio 2015
- Sposa Abituale
- 200 Punti
Felicemente sposati 🎉
3 Settembre 2016
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Enrica
3533 giorni fa
Ciao ecco alcune foto delle mie creazioni: Bomboniere Dettaglio confezione bomboniere Lanterne porta confetti Cesto porta riso e bolle personalizzate
3604 giorni fa
Ho comprato delle bolle di sapone per matrimoni e ho creato un etichetta con i nostri nomi e la data... vi lascio le foto!
3689 giorni fa
Segnatavolo fai da te Ecco le mie ultime creazioni! I segnatavoli con tema disney!!! Segnatavolo disney Ed ecco il retro.. Sempre con i colori del matrimonio il Bianco e il Blu!
3916 giorni fa
Dopo vari tentativi ecco finalmente il mio wedding planner interamente realizzato da me Vista laterale e l'interno con tutte le categorie. vi piace??:
3925 giorni fa
Ciao, come bomboniere ho realizzato delle cornici con tecnica decoupage.. ho comprato delle scatola in cartone bianco, dei nastri bianchi e blu e dei piccoli fiori bianchi. Stavo pensando a come inserire i confetti all'interno.. avete qualche idea??...
3925 giorni fa
Ecco le cornici eseguite da me con tecnica decoupage in formato grande ( per genitori, testimoni cioè le sorelle e famiglia e nonne).. manca la foto che sperò verrà fatta dal fotografo prima del matrimonio... Seconda tipologia con un colore...
Fotografi garanzie ANFM