Vai ai contenuti principali
Enrica
Enrica

Selvazzano Dentro, Padova · Da Gennaio 2015

Felicemente sposati 🎉

3 Settembre 2016

2801giorni 4hh
Enrica
Segnatavoli fai da te disney!
Enrica, Il 12 Marzo 2016 alle 23:07

Segnatavolo fai da te Ecco le mie ultime creazioni! I segnatavoli con tema disney!!! Segnatavolo disney Ed ecco il retro.. Sempre con i colori del matrimonio il Bianco e il Blu!

Stefania, mercoledì 17-Gen-18 35
Enrica
A -18 aggiornamento dei miei fai da te!
Enrica, Il 15 Agosto 2016 alle 15:01

Ciao ecco alcune foto delle mie creazioni: Bomboniere Dettaglio confezione bomboniere Lanterne porta confetti Cesto porta riso e bolle personalizzate

Debora, domenica 28-Ago-16 17 655
I
Siti da usare per le partecipazioni
Ilaria, Il 3 Agosto 2016 alle 11:07

Salve a tutte,volevo chiederti dei consigli su i siti che avete usato per fare le partecipazioni fai da te!!!!me ne consigliate qualcuno?????grazie amiche

Enrica, giovedì 4-Ago-16 16
Enrica
Bolle di sapone personalizzate
Enrica, Il 5 Giugno 2016 alle 11:08

Ho comprato delle bolle di sapone per matrimoni e ho creato un etichetta con i nostri nomi e la data... vi lascio le foto!

Enrica, domenica 5-Giu-16 6
Enrica
Parrucchiere con servizio a domicili a padova
Enrica, Il 12 Gennaio 2016 alle 16:17

Sono alla disperata ricerca di un parrucchiere nella zona di Padova che possa venire a casa il giorno del matrimonio per l'acconciatura. Conoscete qualche nome da consigliarmi? al momento sto...

Enrica, venerdì 15-Gen-16 3
Annalisa
Consiglio invito x colleghi
Annalisa, Il 9 Marzo 2015 alle 22:50

Ciao a tutte Vi spiego. .. Lavoro in uno studio dentistico e ho 4 colleghe e un datore d lavoro. Il mio problema è che se li invito tutti con le famiglie (sono tutti sposati cn figli) mi viene a...

Elena, giovedì 3-Gen-19 48
E
Ehi sposine!!!! a che punto siete???
Elisa, Il 6 Agosto 2015 alle 09:42

Buongiorno Splendori! ieri finalmente abbiamo firmato il contratto per foto e video!!! sono troppo emozionata..e pensare che manchi più di un anno!!!!! ahahahahah per ora abbiamo fissato Chiesa,...

Enrica, giovedì 6-Ago-15 23
Enrica
Wedding planner.. agenda fai da te
Enrica, Il 29 Luglio 2015 alle 15:50

Dopo vari tentativi ecco finalmente il mio wedding planner interamente realizzato da me Vista laterale e l'interno con tutte le categorie. vi piace??:

Deborah, martedì 3-Nov-15 12
Enrica
Primo ballo con canzone non proprio lenta..
Enrica, Il 27 Luglio 2015 alle 17:45

La nostra canzone è "sei quella per me" dei Rio .. per noi è bellissima e la vorremmo come la canzone del Ns primo ballo... ma non è proprio lentissima! il genere è pop-rock. Tra di voi c'è qualche...

Ilaria, martedì 28-Lug-15 4 277
Enrica
Scelta libro-diario organizzazione matrimonio
Enrica, Il 25 Luglio 2015 alle 13:43

Vorrei comprare un libro-diario per segnare tutte gli appunti del mio matrimonio e poi tenerlo come ricordo. sono indecisa tra "Il mio matrimonio" edizione white star che ha una bellissima copertina...

Sara, domenica 30-Ago-15 24
Rossella
Scarpe blu da sposa
Rossella, Il 8 Luglio 2015 alle 00:53

Ciao ragazze stavo pensando a mettere delle scarpe blu sotto l abito da sposa.. il.mio colore sarà il.blu ma... nn è troppo aggressivo o nn appropriato se non metto le scarpe bianche?? Poi bisogna...

Adele, mercoledì 10-Gen-18 61
Giorgia
Quale sarà il colore del vostro matrimonio?
Giorgia, Il 15 Luglio 2015 alle 17:12

Buon pomeriggio fanciulline e fanciullini! Avete già scelto quali saranno i colori del vostro matrimonio? Se la risposta è NO, questi sono i topic che stavate cercando: Tendenza colore ****!non hai...

Giada, mercoledì 7-Ott-15 84
Enrica
Auto matrimonio senza autista
Enrica, Il 22 Luglio 2015 alle 16:07

La mia idea è di non spendere soldi per l'auto e nemmeno per l'autista ( è una delle ultime cose per me nell'organizzazione del matrimonio).. Pensavo di andare alla cerimonia con l'auto dei miei...

Luana, giovedì 30-Lug-15 13 2.261
Chiara
Ma il vostro fm vi aiuta??
Chiara, Il 21 Luglio 2015 alle 23:16

Ciao ragazze noi siamo una coppia stra collaudata e ci divertiamo sempre tanto assieme ma x organizzare il matrimonio lui non propone propio nulla!!

Elisa, mercoledì 22-Lug-15 30
Marta
Giochi
Marta, Il 21 Luglio 2015 alle 21:25

Ragazze.. Voi organizzerete dei giochi il giorno delle nozze...? Se si avete già in mente qualcosa? ;-)

Lyly, mercoledì 22-Lug-15 7
D
Regalo ai genitori
Daniela, Il 21 Luglio 2015 alle 16:05

Ciao ragazze e future spose, ma è previsto anche il regalo ai genitori??

Stefania, mercoledì 22-Lug-15 10
M
Quanti giorni mancavano quando vi siete iscritte al forum?
Monia, Il 9 Marzo 2015 alle 09:20

Ciao ragazze... Sono curiosa di sapere quanti giorni mancavano quando vi siete iscritte a matrimonio.com? Sono passati velocemente? A me ne mancano 410 e sembrano tantissimi...

Eleonora, martedì 22-Set-15 592
Alessandra
Testimoni di nozze: idee regalo
Alessandra, Il 17 Dicembre 2014 alle 13:38

Ciao fanciulle,spesso sul forum o tra amiche future spose,mi viene posta la domanda-dilemma:"cosa posso regalare ai miei testimoni?".Questa domanda me la sono posta anch'io prima di girare come una...

Hezter, giovedì 10-Dic-15 495
C
Budget abito sposa
Carla, Il 21 Luglio 2015 alle 23:48

Ciao ragazze... Che budget vi siete fissate per l'acquisto dell'abito?

Jlenia, mercoledì 22-Lug-15 74
Lara
Sondaggio: quanto avete speso x il matrimonio??
Lara, Il 21 Luglio 2015 alle 20:45

Ragazzeee facciamo un sondaggio!! Quanto si spende oggi per il ricevimento, il fotografo, il vestito e tutti gli imprevisti vari?? VIAAAA

Emanuela, mercoledì 5-Ott-22 137
Enrica
Cerimonia in comune
Enrica, Il 20 Luglio 2015 alle 21:56

Mi sposerò in comune. Al contrario della chiesa dove è scontato avere la musica del coro nel comune è più complicato... mi hanno detto che c'è chi si è presentato con lo stereo e ha messo su una cd e...

Claudia, martedì 28-Lug-15 13 451
Enrica
Chi sceglie di non fare il viaggio di nozze??
Enrica, Il 20 Luglio 2015 alle 17:52

Personalmente non amo viaggiare, non sono disposta a spendere cifre assurde ( con le spese del matrimonio non sarà nemmeno possibile) e comunque anche il mio ragazzo la pensa come me.. quindi...

Helene, martedì 21-Lug-15 22
Anna
Quanto tempo prima inizio?
Anna, Il 20 Luglio 2015 alle 16:31

Ciao bellezze! Il 13 maggio mi sposo () e ho intenzione di curare ogni minimo dettaglio. Voglio quindi realizzare CONI porta riso, wedding bag con tutto il necessario dentro, tableau e chi più ne ha...

Anna, martedì 21-Lug-15 9
Flavia
Convivenza prima del matrimonio, siete a favore o in disaccordo?
Flavia, Il 2 Settembre 2013 alle 10:01

Buongiorno sposine e sposini, come state? Il fine settimana è andato tutto bene? Sono sicura di si! Questo week end ho ricevuto una notizia bellissima! Una mia cara amica, fidanzata da da 8 anni e...

Giulia, venerdì 6-Mag-16 2.124
Enrica
Come inserire i confetti nella bomboniera
Enrica, Il 20 Luglio 2015 alle 16:40

Ciao, come bomboniere ho realizzato delle cornici con tecnica decoupage.. ho comprato delle scatola in cartone bianco, dei nastri bianchi e blu e dei piccoli fiori bianchi. Stavo pensando a come...

Jasmin, domenica 14-Apr-19 2 2.512
Enrica
Cornici decoupage e lanterne porta confetti
Enrica, Il 20 Luglio 2015 alle 16:22

Ecco le cornici eseguite da me con tecnica decoupage in formato grande ( per genitori, testimoni cioè le sorelle e famiglia e nonne).. manca la foto che sperò verrà fatta dal fotografo prima del...

Sonia, lunedì 20-Lug-15 3 385

Gruppi generali

Ispirazione