Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Enrica
Sposa Abituale Settembre 2016 Padova

Auto matrimonio senza autista

Enrica, il 22 Luglio 2015 alle 16:07 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 0 13

La mia idea è di non spendere soldi per l'auto e nemmeno per l'autista ( è una delle ultime cose per me nell'organizzazione del matrimonio).. Pensavo di andare alla cerimonia con l'auto dei miei genitori o di qualcuno della famiglia e poi dopo la cerimonia utilizzare l'auto del mio ragazzo senza autista..probabilmente sarebbe più semplice perchè così non dobbiamo obbligare un parente o conoscente a portarci in giroSmiley winking voi cosa ne pensate??

13 Risposte

Ultime attività da Luana, il 30 Luglio 2015 alle 00:44
  • L
    Sposa Saggia Giugno 2017 Palermo
    Luana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao sposine.. Io avro' 1 auto lo pagata 500 euro per tutta l'intera giornata e una macchina d'epoca, comprende anche l'autista che ovviamente rimarra' a cena e alla fine ci portera' in Hotel in un paese vicino Palermo

    • Rispondi
  • Marina
    Super Sposa Settembre 2016 Salerno
    Marina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Io direi che è un'ottima idea!Smiley winking

    • Rispondi
  • C
    Sposa Saggia Settembre 2015 Torino
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Noi usiamo la macchina di mio papà, guiderà lui e poi ci accompagnerà a far le foto e ci porterà in location.

    • Rispondi
  • Mariaelena
    Sposa Saggia Ottobre 2015 Firenze
    Mariaelena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io userò il mio maggiolino...all' andata guiderà mio padre..Al ritorno mio marito!
    • Rispondi
  • Gasparastampa
    Super Sposa Gennaio 2015 Messina
    Gasparastampa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    A noi l'auto, la vecchia 500, l'ha prestata una cugina. Mio marito ha portato la ns auto al ristorante la è arrivata la cugina hanno sistemato i fiori sul lunotto(necessari perche la tappezzeria era un po strappata) e da li al comune dopo la cerimonia siamo andati al ristorante con la 500
    • Rispondi
  • Teatea
    Sposa Master Maggio 2016 Pavia
    Teatea ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Noi faremo cosi.. Lui va in Comune con la sua auto e poi da lì si va insieme io e lui al ristorante...

    • Rispondi
  • Chiara
    Sposa Saggia Settembre 2015 Trieste
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi faremo proprio così Smiley smile all'andata un amico mi farà da autista con la nostra macchina che poi useremo noi x andar al ristorante
    • Rispondi
  • Mary
    Super Sposa Giugno 2016 Torino
    Mary ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi useremo la macchina di mia mamma (Giulietta bianca) e mi accompagnerà in chiesa il mio vicino di casa di quando abitavo dai miei... Mai spenderei altri soldi, visto che sono già tanti cosi, per l'auto.
    • Rispondi
  • Roberta
    Sposa Saggia Agosto 2016 Massa Carrara
    Roberta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mia sorella e mio cognato ci regalerano l autonoleggio di una macchina ( a sorpresa ) infatti poi mio cognato mi porterà in chiesa e dopo io e il mio fm la useremo noi :-)
    • Rispondi
  • Dharma
    Sposa Master Luglio 2015 Alessandria
    Dharma ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Noi avremmo usato la nostra, se non mi fossi ricordata del taxi inglese di un conoscente: ci presterà l'auto e ci accompagnerà lui, ma se non ci fosse stata questa possibilità, la nostra macchinina sarebbe andata benissimo. Non avrei mai speso soldini per l'auto con autista, non sono un'appassionata.

    • Rispondi
  • Pamela
    Sposa Master Aprile 2016 Roma
    Pamela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    In chiesa mi porterà mio zio o mio cugino che hanno macchine favolose. Dopo la cerimonia andrò con quella del mio fm senza autista

    • Rispondi
  • Antonella
    Sposa Master Ottobre 2015 Napoli
    Antonella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao cara,

    anche noi credo che useremo la macchina di mio suocero e la guiderà uno zio del mio fm che ha detto di essere contento di partecipare così da vicino all'evento Smiley smile

    • Rispondi
  • Tilly
    Sposa Master Agosto 2018 Frosinone
    Tilly ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Perchè no? io la trovo una bella idea! Smiley smile

    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione