Perugia, Perugia · Da Gennaio 2015
- Sposa Curiosa
- 135 Punti
Felicemente sposati 🎉
2 Aprile 2016
Bacheca
Sono davvero felice per te Eleonora! :) Immagino l'emozione *.* grazie mille per il consiglio :-*
Ps. Un consiglio..fatti un'idea ma quando c'è l'hai in dosso .. potresti stravolgere tutte le tue convinzioni ;)
Ps. Un consiglio..fatti un'idea ma quando c'è l'hai in dosso .. potresti stravolgere tutte le tue convinzioni ;)
Ciao Maria! ! Colpo di fulmine..tre ore per giungere al mio abito...provato..perfettamente la mia taglia..mi emoziono tantissimo e capisco che non potrei più farne a meno :) Prenotato...evviva!! Ps. Anche io ero per una via di mezzo...evviva l'ho trovato (Pronovias)
Ciao Maria! ! Colpo di fulmine..tre ore per giungere al mio abito...provato..perfettamente la mia taglia..mi emoziono tantissimo e capisco che non potrei più farne a meno :) Prenotato...evviva!! Ps. Anche io ero per una via di mezzo...evviva l'ho trovato (Pronovias)
Più tardi mi fai sapere come è andata ;)
A me piacerebbe tantissimo qualche abito ampio (ma non eccessivamente) e ho già visto qualche modello colet e pronovias che mi piacciono *.* vedremo cosa sceglierò alla fine! :) tu hai già qualche idea? :)
È una bella emozione...speriamo bene... Vedrai che passeranno presto 10gg... hai già un'idea?
Che bello, in bocca al lupo allora! :) Io dovrò aspettare a giorno 10 per il primo appuntamento... Spero passino in fretta questi giorni! Non vedo l'ora di provare anch'io gli abiti *.*
Sii...aprile 2016!! Domani prima prova del vestito !! :)
Fotografi garanzie ANFM