Vai ai contenuti principali
Micol
Micol

Monte Porzio Catone, Roma · Da Gennaio 2015

Ho 29 anni, ho studiato lettere classiche a Roma e mi sposerò in provincia di Roma. Amo scrivere, insegnare, viaggiare. Ho vissuto per un anno in Germania... Visualizza altro

Ho 29 anni, ho studiato lettere classiche a Roma e mi sposerò in provincia di Roma. Amo scrivere, insegnare, viaggiare. Ho vissuto per un anno in Germania col mio fidanzato tedesco e dopo le nozze mi ritrasferirò da lui.

Felicemente sposati 🎉

7 Agosto 2016

2838giorni 20hh

Micol ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

3236 giorni fa

Oggi prima prova trucco per me! Speriamo bene!!! Sono già emozionatissima perché non sono mai stata truccata da nessun altro in vita mia, mi sono sempre truccata da sola! Vorrei un trucco simile a quello che mi faccio io,,ossia smoky eyes e colori naturali sulle labbra.... con qualche tocco di blush sulle guance per metterle in risalto perché non ho gli zigomi pronunciati...

Micol

Ho ottenuto una medaglia!

3321 giorni fa

Nerd

Ti piace curiosare in tutti gli articoli e sbirciare tutte le nostre idee e consigli. Ti sei guadagnata questa medaglia perché hai già commentato un articolo.

Micol

Ho ottenuto una medaglia!

3392 giorni fa

Pulcina

C'è sempre una prima volta, per tutti. Oggi hai fatto il tuo ingresso nella Community scrivendo il tuo primopost, quindi meriti questa medaglia.

Micol

Ho ottenuto una medaglia!

3393 giorni fa

Sposa fedele

Sembra ieri quando sei entrata per la prima volta nella Community, invece è ormai una routine per te. Da adesso fai parte delle nostre spose più fedeli.

Gruppi generali

Ispirazione