Roma, Roma · Da Gennaio 2015
- Sposa Abituale
- 375 Punti
Felicemente sposati 🎉
31 Agosto 2015
Bacheca
Ho creato un post
3915 giorni faCiao a tutte festeggerà il mio matrimonio al borgo di tragliata, ho letto però qualche commento negativo per quanto riguarda le stanze...io avrò gli ospiti!!! Qualcuna sa darmi qualche informazione in merito?
Ho partecipato al post di Bohboh
3942 giorni fa
Ho creato un post
3942 giorni faCiao a tutte, Prendo la pillola anticoncezionale da circa 12 con qualche sospensione qua e la...vorrei smetterla dopo il matrimonio perchè non la tollero più, ma è vero che appena smessa la pillola si è molto più fertili?
3977 giorni fa
Ho creato un post
3977 giorni faNon so se è il posto giusto per chiedere queste info, ma non so a chi rivolgermi!! Io e il mio fm viviamo a roma , abbiamo entrambi un contratto a tempo indeterminato, ma lo stipendio è bassino...800€ a testa e per vivere a roma e in previsione di...
Ho creato un post
3977 giorni faCiao a tutte, Abbiamo quasi ultimato tutta la trafila tra comune e chiesa Dobbiamo andare al vicariato a consegnare i documenti che ci ha rilasciato il parroco per avere il documento da portare nella chiesa dove ci sposeremo Qualcuna di voi sa se al...
Ho partecipato al post di Valentina
3978 giorni fa
3993 giorni fa
4000 giorni fa
Ho partecipato al post di Federica
4000 giorni fa
Ho partecipato al post di Silvia
4000 giorni fa
Ho partecipato al post di Eramore
4007 giorni fa
Ho partecipato al post di Valentina
4008 giorni fa
4013 giorni fa
Ho creato un post
4014 giorni faLo so sembrerá strano ma io ODIO il bouquet!! Ma lo devo avere per forza?? Qualche idea alternativa?
Fotografi garanzie ANFM