Roma, Roma · Da Gennaio 2015
- Sposa Abituale
- 375 Punti
Felicemente sposati 🎉
31 Agosto 2015
Ciao a tutte festeggerà il mio matrimonio al borgo di tragliata, ho letto però qualche commento negativo per quanto riguarda le stanze...io avrò gli ospiti!!! Qualcuna sa darmi qualche informazione in...
Ciao a tutte, Prendo la pillola anticoncezionale da circa 12 con qualche sospensione qua e la...vorrei smetterla dopo il matrimonio perchè non la tollero più, ma è vero che appena smessa la pillola si...
Sabato sono andata dalla parrucchiera per tagliare un pochino i capelli e parlare dell'acconciatura, risultato? Mi ritrovo con i capelli sopra le spalle e con un taglio stranissimo. Ragazze mi sento...
Ciao tutte, Sembrava andasse tutto troppo liscio fino alla settimana scorsa... Fino a quando non ho deciso di farmi la permanente!! Avevo i capelli fin sotto il seno con la shatush, ovviamente la...
Ciao a tutti, qualcuna di voi si è sposata al Borgo di tragliata? Sapreste darmi informazioni utili? A me piace davvero tanto e dovrei andare a vederlo, dovrei fare cerimonia religiosa, ricevimento e...
Ecco la mia prova acconciatura... i capelli non sono per niente acconciati ma la parrucchiera ha provato a posizionarli nella maniera più simile a quello che avevo in mente... il giorno del matrimonio...
Buongiorno,ho cominciato a chiedere dei preventivi per il bouquet e onestamente i prezzi mi sembrano assurdi......a chi vi siete rivolte a Roma,che tipo di fiori avrete e quanto avete speso?grazie
FATEVI SOTTO.....E CONDIVIDIAMO QUESTO MONDO DURISSIMO, MA CON TANTEEEEE SODDISFAZIONI!
.... vorrebbe entrare in chiesa con il suo fm?? Considerando anche che la partecipazione dei genitori è nulla (soprattutto i miei) e considerando la gelosia di mio padre e quindi il non rapporto con...
Lo so sembrerá strano ma io ODIO il bouquet!! Ma lo devo avere per forza?? Qualche idea alternativa?
Olio di ricino su sopracciglia e ciglia funziona davvero? Esperienze?
Ciao a tutte, noi ci sposeremo in chiesa e nel foglietto che mi ha rilasciato il parroco c'è scritto che non sono ammesse musiche non religiose nè gospel...io non ho la più pallida idea di quali siano...
Ho fatto la permanente ieri, ma la parrucchiera non mi aveva detto di non lavare i capelli subito, mentre io per togliere quella puzza orribile tra ieri e oggi li ho lavati 4 volte...che succede?
Ciao, stiamo cercando la cucina, abbiamo visto la Lube,6350/6950 (nicole)la veneta5400 e la Scavolini, (urban, 4000/4200sax 4500/4750e mood4750)sabato dobbiamo vedere il preventivo della sax cn...
Ciao ragazze, Sembrerá strano ma le parrucchiere dalle mie parti a quanto pare hanno tutte impegni imprevisti Premetto che per scelta personale e per il gusto del mio fm ho deciso di tenere i capelli...
Finalmente, era da tempo che desideravo farle...sono comodissime e fanno un grande effetto anche se non ci si trucca( nella foto sono completamente struccata)...per il grande giorno anche con un velo...
Ciao a tutte, a - 59 giorni mi sono rimaste solo le cose più frivole da organizzare. Una di queste è il cake topper. Ho dato una sguardo si internet e ce ne sono davvero di molto carini ma a pe...
Io lo so che con questo post mi faro’ nemiche buona parte delle spose... ma ultimamente leggo alcuni post e commenti che mi lasciano davvero a bocca aperta e vorrei capire se sono la sola a pensarla...
Ciao a tutte, per ora ho ho scelto solamente Chiesa, locatione colore: Borgo di Tragliata con la Chiesa interna e giallo e avana come colori, voi come siete messe? In bocca al lupo!
Ciao volevo chiedere un consiglio per chi si sposa a villa Grant..... Io devo prendere l'animatore e volevo sapere se voi farete un tavolo a parte o proprio una stanza a parte per i bambini?!!!E cosa...
Fotografi garanzie ANFM