Roma, Roma · Da Febbraio 2023
- Sposa Novella
- 44 Punti
Felicemente sposati 🎉
14 Giugno 2023
Bacheca
Ho partecipato al post di Agueda
349 giorni faHo partecipato a un sondaggio
1072 giorni faIniziamo subito il test per scoprire quale coppia cinematografica vi rappresenta di più❣️ Prima domanda👇 Quando vi siete conosciuti tu e la tua dolce metà... A) Non sembravate fatti l’una per l’altro B) Uno dei due era fidanzato C) È stato colpo di...
Ho partecipato a un sondaggio
1121 giorni faCiao Community! Oggi vi proponiamo un giochino a tema invitati al termine del quale riceverete un fantastico regalo: un kit invitati scaricabile! Per ottenerlo basta rispondere a 5 semplici domande, commentando e votando ciascuno di questi 5 post!...
1130 giorni faIniziamo subito il nostro test con le prime nomination 🏆 Classico e senza tempo, il taglio principessa è molto amato dalle spose. A quale dei tre abiti che abbiamo selezionato daresti l'Oscar? Vota e dicci perché nei commenti 🙌 *** Vai al post...
1152 giorni faBuongiorno, per il menù del vostro matrimonio che scelte avete fatto? Fatemi sapere 😊
Ho ottenuto una medaglia!
1153 giorni fa
Rompighiaccio
Rompere il ghiaccio non è semplice, però non ci hai pensato due volte e hai commentato un post per prima. Meriti questa medaglia.
Ho partecipato al post di Mariangela
1153 giorni faHo ottenuto una medaglia!
1153 giorni fa
Pulcina
C'è sempre una prima volta, per tutti. Oggi hai fatto il tuo ingresso nella Community scrivendo il tuo primopost, quindi meriti questa medaglia.
Ho creato un post
1153 giorni faCiao a tutte ragazze! Devo cambiare residenza prima del matrimonio (nella casa dove già conviviamo) per alcuni motivi (anche lavorativi, per cui proprio non posso farne a meno). Diversi mesi fa avevamo già compilato i moduli per il mio cambio di...
Fotografi garanzie ANFM