Monte Cremasco, Cremona · Da Gennaio 2015
- Sposa Abituale
- 295 Punti
Felicemente sposati 🎉
13 Febbraio 2016
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Ilaria
3803 giorni fa
Finalmente scarpe trovate! Più o meno come le volevo! Ecco avrei cambiato giusto il dolore ma è stata un occasione perché era l'unico numero! : :$
3824 giorni fa
Buon pomeriggio spose... Ho aperto questo topic per un aiuto da voi nel cercare le scarpe da mettere il grande giorno... Premettendo che sono amante delle scarpe e tacchi alti con plateu, ho già adocchiato un paio ma il prezzo è molto elevato......
3840 giorni fa
Ciao sposine finalmente dopo mille modifiche le partecipazioni FAI DA ME! Sono pronte! La busta traforata l'ho presa già fatta! Tutto il resto è opera mia :$ : Che ne pensate?!
Ho caricato una foto nel post di Piran
3865 giorni fa
Ciao a tutte! Voi avete gia' scelto il vostro abito? Io mi sposo a giugno del 2016 ma non ho' ancora scelto l' abito...voi si? Mi fate vedere qualche foto?
Ho caricato una foto nel post di Alex
3866 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Rita
3918 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Juliette
3924 giorni fa
Sto cercando di farmi un'idea. Ho visto cose molto carine in giro, ma con dei prezzi proibitivi per un ricevimento da 200 persone. Proprio non posso permettermi di spendere 10euro a persona anche di bomboniera....
Ho caricato una foto nel post di Giorgia
3927 giorni fa
Buongiorno mie belle future sposine e miei carissimi futuri sposini! Quando arriverà il vostro grande giorno, fotocamere, videocamere, smartphone e tablet si riempiranno di dolcissime immagini di voi due, pervasi dall'emozione e dall'euforia del...
Fotografi garanzie ANFM