Monte Cremasco, Cremona · Da Gennaio 2015
- Sposa Abituale
- 295 Punti
Felicemente sposati 🎉
13 Febbraio 2016
Buongiorno il mio contatore oggi conta 199 giorni...MA IO ANCORA NON REALIZO CHE MI SPOSO.sono solo io?! Penso che si mi devo sposare con l'uomo della mia vita (bla bla bla )ma ancora c'è tempo posso...
Finalmente scarpe trovate! Più o meno come le volevo! Ecco avrei cambiato giusto il dolore ma è stata un occasione perché era l'unico numero! :
Ciao sposine finalmente dopo mille modifiche le partecipazioni FAI DA ME! Sono pronte! La busta traforata l'ho presa già fatta! Tutto il resto è opera mia : Che ne pensate?!
Buon pomeriggio spose... Ho aperto questo topic per un aiuto da voi nel cercare le scarpe da mettere il grande giorno... Premettendo che sono amante delle scarpe e tacchi alti con plateu, ho già...
Ragazze a me mancano 7 mesi... emozionataaaaaa
Buongiorno sposine...io ho una domanda da porvi...sono davvero indecisa sul mese...chi di voi si sposerà o si è sposata in inverno??cioè i mesi gennaio febbraio e marzo...dicembre lo escludo perché se...
Ciao a tutte, è arrivato il momento di scegliere i testimoni e mi sono sorti alcuni dubbi, che riassumo in 3 domande:1) Per una cerimonia religiosa, sapete dirmi qual è il numero minimo e massimo di...
Ciao forumine, in questi ultimi 3 anni ho partecipato a diversi matrimoni, con una media di 3 all'anno, e ho notato che ormai la wedding cake vince alla grande sulla torta nuziale classica, pur...
Ciao a tutti! sto iniziando ad informarmi sull'iter burocratico per il mio matrimonio (concordatario). ora, la mia domanda è il certificato di avvenuta pubblicazione in chiesa deve essere consegnato...
Salve a tutti, vorrei fare un sondaggio visto che fra i topic di questo sito non ho trovato niente in merito....... Voi inviterete i bambini al matrimonio oppure no? Io mi sposerò di sera, e non li...
Sono la classica Italiana laureata e disoccupata! Da ormai quattro anni cerco un lavoro, qualsiasi lavoro, ma è il lavoro che non cerca me! Tutti mi scoraggiano dicendo che al giorno d'oggi non si può...
La risposta è la pioggia sn terrorizzata da morire ci penso ogni secondo della giornata quando potremo iniziare a guardare le previsioni del 2016????
Ciao a tutte! Voi avete gia' scelto il vostro abito? Io mi sposo a giugno del 2016 ma non ho' ancora scelto l' abito...voi si? Mi fate vedere qualche foto?
Quali fedi avete scelto e se riuscite mettere foto
Chi come me convive, ma progetta un matrimonio??
Quanto mi piacciono! Le voglio a voi piacciono? Come desiderate le vostre scarpe ?
Le fedi. A me piacerebbero classiche ma di oro rosa. Pensate che per uomo la fede rosa sia troppo femminile? Come saranno le vostre fedi?
Ciao a tutte, a che età vi sposate ? io a 38 ..... dato che ho avuto esperienze nella vita da dimenticare (10 anni buttati via!!!) .. ma ora ho trovato il mio principe azzurro ... troppo tardi forse,...
Buongiorno e buona domenica sposine, Mi scuso innanzitutto per il papiro... :p Come da titolo... Siamo in crisi per la location. Abbiamo girato vari posti (in totale mi pare siano 8), ci siamo...
Salve io nn ce la faccio più ad aspettar il mio matrimonio sembra che manca un'eternita'.... mankano solo 293 giorni.... :'( al vostro grande giorno invece quanto manka??? forse ho tt qst fretta xke...
A chi mi ha fatto richiesta, comunico che ho inviato tutto stamattina. Fatemi sapere se avete ricevuto tutte! Buoni preparativi! La mamma di Ste Ragazze, fatemi sapere se li avete ricevuti, oramai sto...
PER LA STAMPA Io li ho stampati impostando la stampa in questo modo: - Stampa - Dove c'è scritto pagine scrivi: 2,7,4,5 (ti stamperà solo queste pagine e in questo ordine preciso) - Poi vai su...
Grazie a chi mi ha passato il proprio fil (grazie mille!!!!!!), a sbirciatine qua in la per il forum e a un pò di aggiunte tutte mie, ecco la sopresa che ho fatto alla mia testimone! Voi potete...
Ciao a tutte! Potreste consigliarmi una truccatrice brava a cui rivolgermi per il matrimonio? Non vorrei fare un salto nel buio... Cerco una persona che mi acconci anche quel giorno! Grazie mille
Leggo che ci sono ragazze che come me si sposano nel 2016 ed hanno già fatto tutto...mammmma mia!nn vi sembra troppo presto??
Salve volevo consigli su quale marca di cucine acquistare avendo qualità' a un prezzo nn troppo esagerato Max 4.000. Mi hanno consigliato ciesse cucine,volevo sapere chi di voi l ha comprata e la...
Buongiorno forumini e forumine!!! Dice un detto popolare: "Di venere e di marte nè ci si sposa nè si parte"!!! Mia nonna me lo ripete continuamente, ma a me piace sfidare la sorte. E a voi? In quale...
Per noi spose in carne...cose ne pensate di questi abiti???
Ed ecco qualche fotografia della magnifica giornata di oggi!!!! sposine care non potete immaginare il mix di emozioni che ho provato!!! un giorno indimenticabile accanto a tutte le persone che amo!!! ...
Fotografi garanzie ANFM