Napoli, Napoli · Da Febbraio 2023
- Sposa Curiosa
- 140 Punti
Felicemente sposati 🎉
26 Aprile 2024
Bacheca
Ho partecipato al post di Flora
608 giorni fa
Ho creato un post
608 giorni faSiamo arrivati al momento della scelta delle foto dell'album e il fotografo ci ha mostrato le pagine dell album impostate con già le foto scelte da loro. Io mi aspettavo di scegliere personalmente le foto. È normale che scelgano loro? E poi quando...
Ho partecipato al sondaggio di Francesca
771 giorni fa
Ho partecipato a un sondaggio
771 giorni faUltimissima domanda e riceverai il regalo tramite messaggio privato a partire dal 20 marzo! Hai previsto un'animazione particolare per i bambini presenti alle tue nozze? Vota e commenta il post! ***
771 giorni fa
771 giorni faAltra domanda per aggiudicarsi il regalo 🎁 Ci saranno delle damigelle al tuo fianco? Chi saranno? Vota e dicci di più nei commenti! *** Continua con 👉 Animazione bimbi: sì o no?
771 giorni fa
771 giorni faSempre più vicini al regalo per i tuoi inviati 🎁 Domanda numero 3: chi saranno i testimoni? A chi hai affidato questo ruolo importante? Vota e dicci di più nei commenti! *** Continua con 👉 Avrai delle damigelle?
771 giorni fa
771 giorni faContinuiamo il test per ottenere il regalo per i tuoi invitati 🎁 Domanda numero 2: avrai ospiti che vengono dall'estero? Vota e dicci di più nei commenti! *** Continua con 👉 Chi hai scelto come testimoni di nozze?
Ho creato un post
785 giorni faCiao a tutte, io e il mio FM ci sposiamo a Napoli e come segnaposto faremo il tamburello. Siamo in crisi sulla canzone da scegliere per l'ingresso in sala. Ovviamente vogliamo un ingresso esplosivo, ma vorremmo evitare le canzoni classiche...
Ho creato un post
803 giorni faCiao!! Per i Libretti messa come avete fatto? Dove avete trovato i modelli? Sono in alto mare 🤦♀️
Ho partecipato al sondaggio di Elena
814 giorni fa
832 giorni fa
832 giorni faUltima domanda del nostro test!🚀 Per organizzare il tuo viaggio ti affiderai a una agenzia o no? Vota e dicci il perché nei commenti! *** *** Se sei alla ricerca di fornitori per organizzare la tua luna di miele, clicca qui:
832 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM