Vai ai contenuti principali
Mary&dany
Mary&dany

Avola, Siracusa · Da Gennaio 2015

Ciao a tutti. Mi chiamo Marinella e l'anno prossimo finalmente sposerò il mio Daniele.

Felicemente sposati 🎉

23 Luglio 2016

3556giorni 21hh
Mary&dany

Ho ottenuto una medaglia!

3896 giorni fa

Estroversa

Hai appena compiuto un grande passo nella Community: ti sei messa in contatto per la prima volta con degli sposi del forum. Per la tua intraprendenza, ti sei guadagnata questa medaglia.

Mary&dany

Ho ottenuto una medaglia!

4062 giorni fa

Paparazza

Non ti sfugge nessuna foto e sei sempre pronta a commentare le migliori immagini. Sei diventata la paparazza della Community.

Mary&dany

Ho ottenuto una medaglia!

4083 giorni fa

Avventuriera

Il tuo spirito d'avventura non conosce limiti. Hai già partecipato a 10post quindi puoi sfoggiare questa bella medaglia.

Mary&dany

Ho ottenuto una medaglia!

4084 giorni fa

Pulcina

C'è sempre una prima volta, per tutti. Oggi hai fatto il tuo ingresso nella Community scrivendo il tuo primopost, quindi meriti questa medaglia.

Mary&dany

Ho ottenuto una medaglia!

4090 giorni fa

Sposa fedele

Sembra ieri quando sei entrata per la prima volta nella Community, invece è ormai una routine per te. Da adesso fai parte delle nostre spose più fedeli.

Gruppi generali

Ispirazione