Avola, Siracusa · Da Gennaio 2015
Ciao a tutti. Mi chiamo Marinella e l'anno prossimo finalmente sposerò il mio Daniele.
- Sposa Novella
- 46 Punti
Felicemente sposati 🎉
23 Luglio 2016
Buon pomeriggio belle spose e begli sposi! Oggi sono un po' curiosetta... Qual è stato quel dettaglio che vi ha fatto innamorare di fm (futuro marito e futura moglie, eh!)?
Le sto facendo la sera pian piano. .. non è facile x me che non ho mai avuto manualità. ... però mi diverte
Ciao dolcissime, è arrivata la fatidica proposta di matrimonio?
Ciao a tutte Sono nuova della community. Mi sposerò l'anno prossimo a luglio e il prossimo mese andrò a scegliere la location. Voi che location avete scelto? A me ne piacciono diverse ma fin quando...
Buongiorno miei cari futuri sposi di matrimonio.com! Vi state preparando a festeggiare al meglio il giorno di San Valentino? Per creare anche qui tra noi quest'aura d'amore che vi circonda e che vi...
Dopo quanti anni di fidanzamento vi sposerete? Io dopo 4 anni compreso 3 di convivenza
Ciao ragazze, come si chiama il vostro fm? : E i nomi di voi due insieme come suonano?
Chi sono le spose siciliane 2016 e a che punto siete???
Buongiorno ragazze, Shakira cantava: "I'm addicted to you"... ma voi, quanto siete addicted to Matrimonio.com? Ovvero, quanto siete Matrimonio.com dipendenti?
Buongiorno stelline! Questa settimana facciamo un giochino che vi aiuterà a prendere qualche spunto per il vostro look sposa proponendovi delle sfide giornaliere! Iniziamo subito con la sfida...
Fotografi garanzie ANFM