Lecce, Lecce · Da Gennaio 2015
sono una ragazza solare e spigliata, parlo tantissimo e do il cuore a tutti.
- Super Sposa
- 3.101 Punti
Felicemente sposati 🎉
25 Agosto 2023
Bacheca
Ho creato un post
3578 giorni faRagazze a meno 14 abbiamo fatto le foto del prematrimoniale e video...allora inizio ero in ansia pensavo sarebbe stato difficile e che il tempo non sarebbe mai.passato invece è venuto tutto naturale è stata un bella emozione posare con il mio Fm....
Ho creato un post
3586 giorni faRagazze vi allego le promesse personalizzate che leggero in chiesa dopo il rito al mio Fm è una sorpresa...vi dico solo che ho pianto quando le ho lette...che ne pensate?
Ho creato un post
3589 giorni faRagazze aiuto... manca molto.poco.molto.poco.e sto iniziando a pensare a qualche sorpresa visto che non sarà solo il nostro giorno ma anche quello.dei.nostri cari vorrei fare una sorpresa a mamma e una ai testimoni..ma.ho la testa che mi frulla.di...
Ho creato un post
3592 giorni faRagazze buongiorno...che ne pensate dei miei segnaposto? Tutti fai da te cioè da me
Ho creato un post
3596 giorni faCare ragazze è ufficiale con oggi mancano -30 giorni un mese dal matrimonio....voi come vi sentite? Io un mix di emozioni se ci penso mi viene l ansia... ma ci sono momenti in cui mi sento tranquilla che tutto andrà bene... sta già arrivando un po di...
Ho creato un post
3599 giorni faSlave ragazze...oggi sono arrabbiatissima i ll discorso bambini mi sta facendo impazzire.... tuttI i ragazzini di 10 anni nessun genitore vuole farmi fare il menu bambino considerando che ci sarà anche il.buffet mi sembrano sprecati due primi e un...
Ho creato un post
3601 giorni faFinalmente a -36 ho fatto la prima prova acconciatura e anche la seconda...purtroppo la seconda acconciatura non è perfetta come la prima e si nota....e quel giorno avrò i colpi di sole quindi si vedrà meglio l acconciatura...quale preferite? ...
Ho creato un post
3607 giorni faSalve ragazzeDopo due giorni dalla promessa riesco a scrivervi qualcosa e a mandarvi qualche foto della giornata che è stata strapiena...prima istruttoria con il parroco poi firme al comune poi un caffè con gli amici e un aperitivo con i testimoni e...
Ho creato un post
3610 giorni faA -1 dalla promessa ecco a voi i segnaposto che hanno realizzato per me le nonnine della casa di riposo dove lavoro grazie ai laboratori creativi. Che ne pensate? Io l adoro è stato un gesto fantastico
Ho creato un post
3611 giorni faE oggi abbiamo scelto anche il vestito di papà... ovviamente ne le scarpe ne la camicia sono quelle e metterà la cravatta. Che ne pensate?
Ho creato un post
3613 giorni faBuon giorno ragazze a meno tre giorni dalla promessa ho fatto un incubo orribile....andava tutto storto...ma tutto tutto...una cosa giusta non c era volev denunciare tutti ???? dio che sono brutte le paure....speriamo bene.
Ho creato un post
3620 giorni faRagazze che ne pensate dei miei libretti messa? Cosi sono terminati...a me piacciono da morire ho fatto io la grafica e ovviamenete il fiocco
Ho creato un post
3622 giorni faSalve ragazze oggi ho ritirato il mio vestiti per la promessa che ho fatto cucire...scusate la giacca sotto e il celofan. Poi metterò le foto del giorno cosi potrete vederlo addosso :*
Ho creato un post
3625 giorni faOggi ho un diavolo per capello a -16 dalla promessa ho mandato un messaggio a tutti gli invitati ma solo perché sono puntigliosa perché per il mio fm sono li stretti che lo mandi a fare il messaggio è scontato che ci sono....da 93 invitati sono scesa...
Ho creato un post
3629 giorni faRagazze ecco le mie fedi 5mm 1ar...le.trovo bellissime e anche se non si vede ce l incisione....È stato emozionante provarle...ovviamente rimangono in gioielleria è Troppo presto per prenderle. Tutto mooooolto realeee
Ho creato un post
3629 giorni faÈ il numero 3. Mi rispecchia moltissimo
Fotografi garanzie ANFM