Vai ai contenuti principali
Consuelo
Consuelo

Lecce, Lecce · Da Gennaio 2015

sono una ragazza solare e spigliata, parlo tantissimo e do il cuore a tutti.

Felicemente sposati 🎉

25 Agosto 2023

241giorni 15hh
Alessia
Il Real Wedding del mese è... 🥁🥁🥁
Alessia, Il 4 Marzo 2024 alle 16:20

Parliamo di Real Wedding e reportage di nozze preferiti 📸 Ce ne sono alcuni che ci hanno emozionato e fatto battere il cuore più di altri e per questo abbiamo deciso di eleggere il "Real Wedding del...

Consuelo, giovedì 21-Mar-24 11
Samanta
Ancora foto !!!
Samanta, Il 11 Luglio 2016 alle 17:05

Ve ne posterei anche mille. Adoro guardarle è passato tutto troppo in fretta... Che giornata magnifica

Alessia, mercoledì 13-Lug-16 77
Maria Grazia
La mia prova trucco
Maria Grazia, Il 12 Luglio 2016 alle 00:46

Ragazze cosa ne pensate? La foto non è per niente ritoccata. ..lo specifico perché l ho fatta vedere a delle amiche e me l hanno chiesto...

Livia, mercoledì 13-Lug-16 83
Federica
Questioni spinose...sugli invitati
Federica, Il 12 Luglio 2016 alle 09:02

Ragazze mi servono le vostre opinioni su una questione un po'antipatica. Autoinvitati a parte (avevo gia'scritto sull'argomento e mi siete state d'aiuto)...ho un'altra cosa che devo affrontare. Io e...

Maria, mercoledì 20-Lug-16 212
Arianna
Animazione bambini si o no?
Arianna, Il 12 Luglio 2016 alle 08:57

Ragazze chi di voi ingaggia l animazione per bambini? Chi invece no? Pensavo che ci sono tante cose in un matrimonio che sono solo un dispendio di soldi...alla fine se uno vuol fare tutto, verrà a...

Sara, lunedì 18-Lug-16 22
Fiore
Abbiamo deciso di iniziare a provare ad avere un figlio
Fiore, Il 11 Luglio 2016 alle 17:15

Ciao ragazze, siamo a quota - 36. Il tempo scorre in fretta. Di comune accordo si era deciso di aspettare dopo il matrimonio per avere un figlio ma l'amore che ci lega è troppo forte e la voglia e il...

Denise, martedì 12-Lug-16 79
Sposa
Bomboniera: quale vi piacerebbe di più ricevere?
Sposa, Il 11 Luglio 2016 alle 11:39

Care ragazze, siamo super-indecisi su quale bomboniera scegliere. Abbiamo scelto di fare un oggetto Alessi, che possa esser utile, ma al tempo stesso bello e di qualità. Vi posto le alternative e...

Marta, sabato 16-Lug-16 131
Giulia
Felicemente sposati!
Giulia, Il 12 Luglio 2016 alle 07:54

Vi lascio alcune foto prima di partire per le Seychelles!

Stelly, martedì 12-Lug-16 21
Verdiana
Siete delle spose alla moda o classiche? Risultato
Verdiana, Il 11 Luglio 2016 alle 09:23

Sposine, avete seguito il test estivo di questa settimana? Come vi definite nei preparativi delle nozze: alla moda o classiche? Se avete optato per la prima risposta, siete assolutamente delle spose...

Giulia, venerdì 27-Ott-17 476
Sara
Trash the dress o lo conserverete nell'armadio?
Sara, Il 11 Luglio 2016 alle 08:05

Ciao sposine, eccovi una delle domande decisive per sapere se sarete una sposa alla moda o classica! Dopo il grande giorno cosa ne farete del vestito? Seguirete l'ultima moda del trash the dress o lo...

Paola, giovedì 4-Gen-18 772
Verdiana
Allestimenti di nozze: boho chic o classici?
Verdiana, Il 11 Luglio 2016 alle 09:01

Splendide sposine, ormai tutto fa tendenza e voi...da che parte state? Volete tendenza nelle vostre nozze o preferite la semplicità? Rispondete al test! Boho chic Allestimenti classici Continua con la...

Paola, giovedì 4-Gen-18 719
Sara
Menu: finger food o menu servito?
Sara, Il 11 Luglio 2016 alle 08:05

Ciao sposine, eccovi un'altra domanda del nsotro test settimanale! Come avete pensato di organizzare il ricevimento di nozze? Con finger food o con servizio ai tavoli? Finger food Menu servito ai...

Roberta, venerdì 20-Nov-20 745
Verdiana
Candy bar o confetti?
Verdiana, Il 11 Luglio 2016 alle 08:05

Caramelle, carretti vintage, dolcetto e scherzetto anche il giorno del vostro matrimonio...o preferite il classico e tradizionale angolo confetti? Siete pronte a scegliere? Continuate con il test...

Elena, mercoledì 5-Set-18 763
Sara
Location: hotel o castello?
Sara, Il 11 Luglio 2016 alle 08:05

Dove vorreste festeggiare le vostre nozze? Continuiamo con il test! Quale location preferite tra un hotel e un castello? Ricevimento in hotel Ricevimento in castello Continua con la prossima domanda:...

Antonia Pia, martedì 15-Nov-16 742
Verdiana
Wedding planner: vi aiuterà o vi organizzerete da sole?
Verdiana, Il 11 Luglio 2016 alle 08:05

Troppe le cose da fare e voi tra il lavoro, la famiglia e le cose da sbrigare in casa proprio non avete tempo. Altre invece sono nate pensando a ogni minimo dettaglio che non può mancare il giorno...

Rossella, sabato 12-Nov-16 782
Sara
Bolle di sapone o lancio del riso?
Sara, Il 11 Luglio 2016 alle 08:05

Ciao sposine, la prossima domanda del test è: come sarà la vostra uscita dalla chiesa il giorno delle nozze? Cosa scegliereste tra lancio del riso e bolle di sapone? Bolle di sapone Lancio del riso...

Rossella, sabato 12-Nov-16 815
Chiara
Prove pre matrimonio unghie
Chiara, Il 6 Luglio 2016 alle 12:15

Ecco sono solo prove intanto mancano due mesi ma quanto sono belle???!!

Consuelo, lunedì 11-Lug-16 20
Manuela
Domani si
Manuela, Il 11 Luglio 2016 alle 00:19

Parteeeeeee. ..hole ...domani si va all estero da Fm ...nn vedo l ora per tutto ...Fm. ..Casa ...mobile arrivato ..aspetta me per prendere forma ...gran pulitina e si inizia ad arredare ....mi...

Clara, lunedì 11-Lug-16 26
Sara
Il nostro giorno!
Sara, Il 10 Luglio 2016 alle 15:16

Finalmente ieri è toccato anche a noi! Giornata fantastica e indimenticabile!Le emozioni non sono mancate!Oggi peró siamo in coma profondo quindi allo sbivacco tutto il giorno!

Sara, mercoledì 13-Lug-16 54
Fiore
Unghie...quali tra queste due?
Fiore, Il 8 Luglio 2016 alle 18:24

Partiamo dal fatto che amo la semplocità e la sobrietà. Quindi queste due opzioni sono perfette per me e per la mia personalità. Solo che non so ancora tra le due quale scegliere. Voi quale...

Fiore, mercoledì 13-Lug-16 156
Tatiana
Agenda\wedding planner
Tatiana, Il 10 Luglio 2016 alle 14:36

Buongiorno a tutte!Mercoledì ho ordinato la mia wedding planner da etsy! Non vedo l'ora che arrivi!L'ho scelta più o meno nei colori del mio matrimonio che sono oro rosa, rosa antico e pesca Vi...

Marina, venerdì 12-Ago-16 19
Giusy
Location e fotografo
Giusy, Il 10 Luglio 2016 alle 23:55

Oggi abbiamo fermato location e fotografo!!! siamo felicissimi?

The Il@, lunedì 11-Lug-16 11
Angela
Lista viaggio di nozze
Angela, Il 10 Luglio 2016 alle 18:02

Ciao ragazze ! Immagino che alcune di voi avranno deciso come regalo di farsi fare anche la lista viaggio di nozze ... Ma mi è sorto un dubbio... Come si fa a tenere sotto controllo che pagamenti...

Cinzia, lunedì 11-Lug-16 13
Elisa
Entrata della sposa
Elisa, Il 10 Luglio 2016 alle 16:54

Ciao ragazze e buona domenica...qua caldissima.Oggi si parla dell'entrata della sposa: emozionante, speciale e indimenticabile.E voi come entrerete?A) CON IL PAPA' B) CON PAPA' E DAMIGELLE/INE C) CON...

Maria, lunedì 11-Lug-16 53
S
Tema e colore
Santina, Il 10 Luglio 2016 alle 23:40

Ciao ragazze...per il mio matrimonio pensavo al tema amore e di fare i gessetti a cuore...fin qui ci siamo...ma il colore che mi piacerebbe scegliere e rosa cipria con blu cobalto...come vedete questo...

Regina, lunedì 11-Lug-16 18
Paola
Spose secondo voi è normale?help
Paola, Il 10 Luglio 2016 alle 22:11

Ciao sposine mi sposo tra 46gg ad agosto...e da quando ho fatto la promessa in comune.... spesso mi capitano momenti di ansia....cosa che prima non avevo....e questo mi capita ogni volta che magari...

Silvia, lunedì 11-Lug-16 16
Eleonora
Sono stanca
Eleonora, Il 10 Luglio 2016 alle 23:10

Sì sono stanca, mamcano 47 giorni e non ne ho più voglia di organizzare, di sbattermi, di farmi del nervoso, di piangere dallo stress.Sono stanca perché non mi sento capita, avrei voluto il mio...

laura, martedì 12-Lug-16 22
F
Intimo mattimonio
Flavia, Il 9 Luglio 2016 alle 01:03

Ciao sposine, ho un dubbio che mi assale da un po: l'intimo! Voi lo indosserete già dalla mattina quando vi vestirete o lo metterete addosso la sera? Insomma, cosa indossarete sotto il vestito??

Roberta, lunedì 11-Lug-16 16
L
Il futuro marito che sminuisce....sempre!!
Luna, Il 9 Luglio 2016 alle 11:40

Buongiorno a tutte! Premetto che FM è una delle persone più buone e umili che conosca, anche io ho il pregio/difetto dell'umiltà ma ogni tanto mi piace anche dire le cose come stanno. L'altra sera, ad...

Margherita, sabato 9-Lug-16 18
V
Il nostro giorno più bello!
Vale, Il 24 Giugno 2016 alle 13:46

Ciao ragazze!Il 18.06 ci siamo sposati. Fuori da chiesa ha piovuto un oretta, ma poi ha smesso, ma cmq è stata una giornata stupenda!Vi lascio la foto anteprima della mia fotografa e tornata dal...

Elisa, martedì 26-Lug-16 70
Monika
Indecisione tema matrimonio
Monika, Il 9 Luglio 2016 alle 13:52

Ragazze sono molto indecisa sul tema..mi spiego ..ho sempre sognato il tema mare (sposandoci a capri e cn ristorante sul.mare) con stelle.marine conchiglie e color tiffany.... ma mi piace molto anche...

Monika, sabato 9-Lug-16 13
Cristina
Che ne pensate?
Cristina, Il 9 Luglio 2016 alle 12:54

Ciao ragazze ieri girovagando su internet ho trovato questa foto di questa manicure che ne pensate?troppo?

Weddina2016, domenica 10-Lug-16 40

Gruppi generali

Ispirazione