Roma, Italia · Da Febbraio 2023
- Sposa Principiante
- 74 Punti
Felicemente sposati 🎉
18 Giugno 2023
Bacheca
Ho partecipato al post di Arianna
1016 giorni faHo partecipato a un sondaggio
1087 giorni faBuongiorno a tutte! A giugno mi sposerò con rito civile all'aperto in location. Ovviamente tra letture sposi, rito della sabbia, lettura testimoni e sindaco sì cerca di tirate 20 minuti.Visto che le leggi del sindaco già dichiarano moglie e marito,...
Ho partecipato a un sondaggio
1095 giorni faContinuiamo con il nostro test per ricevere il regalo ideale per il tuo addio al nubilato/celibato!🎁 Che tipo di festeggiamenti ti piacerebbero? Dove andresti e cosa faresti? Vota e commenta! *** Vai al post successivo 👉Cosa non vorresti al tuo addio...
Ho partecipato al post di Grazia
1095 giorni faHo partecipato al post di Rossella
1098 giorni faHo ottenuto una medaglia!
1102 giorni fa
Paparazza
Non ti sfugge nessuna foto e sei sempre pronta a commentare le migliori immagini. Sei diventata la paparazza della Community.
Ho creato un post
1102 giorni faSalve ragazze ho bisogno di voi qualcuna sa dirmi dove posso acquistare il kit x rito della sabbia? grazie io sono disperata xchè nn riesco a trovare nulla che mi piaccia
Ho caricato una foto nel post di Rossella
1102 giorni fa
Buongiorno sposine io il 18 giugno farò il rito simbolico a Roma,mi piaceva l idea di fare firmare i testimoni come un vero e proprio matrimonio mi aiutate a fare uno di questi diciamo documenti ho trovato qualcosa su internet ma vorrei...
Ho partecipato al post di Rossella
1102 giorni faHo partecipato a un sondaggio
1138 giorni faUna domanda semplice da rispondere e votare per conoscervi meglio: con quale rito convolerete a nozze? ⛪ *** Continua con 👉 Papillon o cravatta? Continua con 👉 Papillon o cravatta?
Ho ottenuto una medaglia!
1144 giorni fa
Estroversa
Hai appena compiuto un grande passo nella Community: ti sei messa in contatto per la prima volta con degli sposi del forum. Per la tua intraprendenza, ti sei guadagnata questa medaglia.
1145 giorni fa
Pulcina
C'è sempre una prima volta, per tutti. Oggi hai fatto il tuo ingresso nella Community scrivendo il tuo primopost, quindi meriti questa medaglia.
Ho creato un post
1145 giorni faBuongiorno sposine io il 18 giugno farò il rito simbolico a Roma,mi piaceva l idea di fare firmare i testimoni come un vero e proprio matrimonio mi aiutate a fare uno di questi diciamo documenti ho trovato qualcosa su internet ma vorrei...
1148 giorni fa
Sposa fedele
Sembra ieri quando sei entrata per la prima volta nella Community, invece è ormai una routine per te. Da adesso fai parte delle nostre spose più fedeli.
Ho partecipato a un sondaggio
1150 giorni faCiao a tutt*! 😊 FM ed io abbiamo iniziato la ricerca delle fedi! A me andrebbe benissimo la fede classica, ma lui è più per una particolare e personalizzata, ad esempio due tipi di oro bianco e rosa (a lui non piace l'oro giallo) e con qualche...
Fotografi garanzie ANFM