Cagliari, Cagliari · Da Gennaio 2015
- Sposa Curiosa
- 168 Punti
Felicemente sposati 🎉
11 Giugno 2016
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Mariangela
3671 giorni fa
Come saranno le vostre partecipazioni? Descrivetele,oppure mette una foto! Un abbraccio!
Ho caricato una foto nel post di Mammina
3693 giorni fa
Ciao sposine Chi ha scelto le damigelle grandi ?? Se so quante ?? Io ho mia sorella e la cugina di fmHanno 14 anniDelle belle signorinelle Non ho ancora preso i vestiti..le vorrei in rosa cipria .. Voi avete fatto ?
Ho caricato una foto nel post di Verdiana
3699 giorni fa
Buongiorno bellezze, vi state identificando nel test della settimana -> Il tuo elemento sposa è... Oggi siete chiamate a scegliere tra queste acconciature! Quale preferite? A B C D Continua con le tue scelte -> Il tuo elemento...
Ho caricato una foto nel post di Claudia
3701 giorni fa
Ciao ragazze e future spose .... finalmente eccole.... abemus scarpe .... troppo contenta.... sia per la scelta che per il prezzo... che ne pensate???
Ho caricato una foto nel post di Esme
3704 giorni fa
Buongiorno care sposine,sto cercando immagini di trucchi sposa,non voglio il solito trucco.Vorrei fare un smookey sugli occhi molto intenso o cmq un trucco che risalto gli occhi nocciola e lasciare le labbra nature.Qualcuna di voi ha immagini da...
Ho caricato una foto nel post di Ambra (Irina)
3704 giorni fa
Ciao a tutte, sono proprio a corto di idee.. Avevo pensato a qualcosina ma nulla che mi faccia dire "wow che bell'idea" Sarà un matrimonio invernale (il 4 dicembre) ma abbiamo scartato bomboniere natalizie Mi piacerebbe creare qualcosa (per forza fai...
Ho caricato una foto nel post di Claudia
3711 giorni fa
Aiutooooo ragazze a Cagliari dove posso trovare degli abiti da cerimonia per le damigelle che non costano tanto??? Max 150 euro???? Via Garibaldi e via Manno fatta... collu ha prezzi esagerati e penso anche perez.... l'abito più o meno è questo
Ho caricato una foto nel post di Caterina
3720 giorni fa
Ragazze oggi finalmente è arrivata la mia amata cucina,questa notte per il pensiero ho dormito pochissimo( se inizio così per una stanza sto messa proprio male ) purtroppo è ancora da definire, gli intoppi ci sono sempre, ma ho troppo voglia di...
Ho caricato una foto nel post di Verdiana
3725 giorni fa
Buongiorno dolcissime sposine, In che mese vi sposerete? Quale tra questi veli vorreste indossare? Ecco alcune idee per voi sposine amanti della tradizione e del velo! Dicembre - Gennaio - Febbraio Marzo - Aprile - Maggio Giugno - Luglio -...
Fotografi garanzie ANFM