Vai ai contenuti principali
Claudia
Claudia

Cagliari, Cagliari · Da Gennaio 2015

Felicemente sposati 🎉

11 Giugno 2016

2882giorni 11hh
Claudia
Sposi che celebreranno le nozze il 11 Giugno 2016 - Sardegna
Claudia, Il 4 Febbraio 2016 alle 08:28

Beh che dire Ciaoooo... Anche voi il giorno x è l''11 giugno.... Come siete messe con i preparativi?

Claudia, venerdì 22-Apr-16 4
Mariangela
Curiosa: come saranno le vostre partecipazioni?
Mariangela, Il 30 Marzo 2016 alle 18:48

Come saranno le vostre partecipazioni? Descrivetele,oppure mette una foto! Un abbraccio!

Giovanna, giovedì 31-Mar-16 80
Mammina
Damigelle d'onore
Mammina, Il 9 Marzo 2016 alle 00:03

Ciao sposine Chi ha scelto le damigelle grandi ?? Se so quante ?? Io ho mia sorella e la cugina di fmHanno 14 anniDelle belle signorinelle Non ho ancora preso i vestiti..le vorrei in rosa cipria .....

Kikka, mercoledì 9-Mar-16 19
Serena
Ennesimo topic...
Serena, Il 9 Marzo 2016 alle 00:03

Ragazze lo so che questo sarà il milionesimo topic ma volevo condividere con voi il mio -199!!!!!!!: Fa un certo effetto vedere i numeri che diminuiscono!!e voi a che punto siete??

Giuliasilvia, mercoledì 9-Mar-16 61
Pamela
Dilemma scarpe
Pamela, Il 5 Marzo 2016 alle 21:02

Ciao sposine! cosa ne pensate di questi sandali? premetto ke indossati sono davvero comodi... scarpe (in versione bianca ovviamente)

Stefania, martedì 18-Lug-17 68
Laura
Regalo testimoni
Laura, Il 7 Marzo 2016 alle 22:00

Ragazze nn abbiamo idea cosa regalare ai testimoni per me è mia sorella per il mio ragazzo è un suo amico,voi cosa regalate?

Laura, martedì 8-Mar-16 19
Flavia
Il tuo elemento sposa è - trucco
Flavia, Il 1 Marzo 2016 alle 09:06

Buongiorno sposine care, quale sarà tra questi 4 make-up si avvicina di più a quello che sceglierete per le vostre nozze? A) B) C) D) Scegli il tuo bouquet -> Il tuo elemento sposa è - Il bouquet ...

Eleonora, lunedì 10-Dic-18 717
Verdiana
Il tuo elemento sposa è - L'acconciatura
Verdiana, Il 1 Marzo 2016 alle 09:36

Buongiorno bellezze, vi state identificando nel test della settimana -> Il tuo elemento sposa è... Oggi siete chiamate a scegliere tra queste acconciature! Quale preferite? A B C D Continua con le...

Maddalena, venerdì 7-Dic-18 709
Verdiana
Il tuo elemento sposa è... - L'abito da sposa
Verdiana, Il 29 Febbraio 2016 alle 08:05

Stupende, ogni elemento nasconde un vestito, quale scegliete? A Opzione B Opzione C Opzione D Per continuare il test, clicca qui: Il tuo elemento sposa è - le scarpe

Chanty, venerdì 7-Dic-18 1.065
Claudia
Scarpe trovate finalmente
Claudia, Il 29 Febbraio 2016 alle 22:18

Ciao ragazze e future spose .... finalmente eccole.... abemus scarpe .... troppo contenta.... sia per la scelta che per il prezzo... che ne pensate???

Clarissa, martedì 1-Mar-16 25
Lalla
Orecchini
Lalla, Il 27 Febbraio 2016 alle 10:16

Buongiorno a tutte! Volevo chiedervi un parere sugli orecchini che indosserò il giorno delle nozze...Questo è un regalo del mio Fm non li ho mai messi perché il mio pensiero è di indossarli proprio...

Lù Cuomo, lunedì 29-Feb-16 83
Esme
Trucco sposa
Esme, Il 27 Febbraio 2016 alle 09:09

Buongiorno care sposine,sto cercando immagini di trucchi sposa,non voglio il solito trucco.Vorrei fare un smookey sugli occhi molto intenso o cmq un trucco che risalto gli occhi nocciola e lasciare le...

Rita, domenica 28-Feb-16 26
Simona
Le mie partecipazioni
Simona, Il 27 Febbraio 2016 alle 06:07

Ciao future sposine....dunque la mia partecipazione è quella che vedete nella foto (i nomi non sono i ns.) Volevo dirvi che la scelta l'ha fatta mio marito....quindi siate clementi nei giudizi ok?!?!...

Sara, giovedì 10-Mar-16 27
Ambra (Irina)
Quali sono le vostre bomboniere fai da te?
Ambra (Irina), Il 27 Febbraio 2016 alle 00:21

Ciao a tutte, sono proprio a corto di idee.. Avevo pensato a qualcosina ma nulla che mi faccia dire "wow che bell'idea" Sarà un matrimonio invernale (il 4 dicembre) ma abbiamo scartato bomboniere...

Lucia, sabato 27-Feb-16 9
Claudia
Abito damigelle
Claudia, Il 20 Febbraio 2016 alle 07:42

Aiutooooo ragazze a Cagliari dove posso trovare degli abiti da cerimonia per le damigelle che non costano tanto??? Max 150 euro???? Via Garibaldi e via Manno fatta... collu ha prezzi esagerati e penso...

Federica, domenica 21-Feb-16 8 525
Claudia
Gioielli
Claudia, Il 20 Febbraio 2016 alle 07:33

Ciao future mogli.... volevo alcune delucidazioni su questo argomento.... ovvero.... gli orecchini è vero che li regala la suocera? Orecchini pendenti che ne pensate?? Voi cosa avete scelto??? Help

Maria, sabato 20-Feb-16 9 199
Sarah
Qualcuno lo conosce? o ci è stato?
Sarah, Il 20 Febbraio 2016 alle 00:36

Ciao ragazzeIl nostre agente di viaggio ci ha consigliato vivamente fra tutti i resort presi in considerazione in Messico il Dreams Tulum resort and spa della eden viaggi.Qualcuno c è stato? O ci...

Roberta, sabato 20-Feb-16 4
Emilia
Inviti/partecipazioni pronte!!!!!
Emilia, Il 19 Febbraio 2016 alle 14:01

Sono pronteeeee!!!!! La parte di sotto è stata oscurata anzi illuminata :-) per non far vedere le vie .che emozione quando arrivano ti rendi conto che è sta arrivando!

Pamela, lunedì 22-Feb-16 52
Enzo
Chi fa l'addio al nubilato?
Enzo, Il 20 Febbraio 2016 alle 07:17

Raga chi fa l'addio al nubilato?

Arianna, sabato 20-Feb-16 11
Verdiana
Il puzzle d'amore di San Valentino - Crea il tuo!
Verdiana, Il 8 Febbraio 2016 alle 10:42

Buongiorno tesorine! Avete già idee per il regalo di San Valentino per il vostro amore? Noi si e abbiamo pensato di aiutarvi e sorprendere il vostro fm con una sorpresa del tutto speciale ed...

Laura, domenica 14-Feb-16 57
Rossella
Manuale perfetto marito!
Rossella, Il 13 Febbraio 2015 alle 19:30

Che dire, domani sarà San Valentino! Quale modo migliore per dare al mio FM il manuale? Chissà cosa dirà, credo che su molti articoli del codice troverà da ridire! Vi saprò dire nei prossimi giorni!...

Luana, mercoledì 6-Apr-16 89
Alessia
I miei manuali dei testimoni fai da me
Alessia, Il 15 Maggio 2015 alle 18:18

Ciao sposamiche! Ecco a voi i miei manuali dei testimoni fai da me. Scusate la foto un pò scura ma le ho fatte la sera tardi. Cmq la copertina è con la carta parlata.

Claudia, martedì 23-Feb-16 23
F
Chi vuole file per manuali testimone?
Futura, Il 24 Maggio 2015 alle 05:49

Ragazze dopo molta fatica e aggiustamenti vari... ho finito i manuali per l mia damigella e x i testimoni... se a qyalcuna serve il file fatemi sapere che lo metto volentieri a disposizione. Fatemi...

Flavia, martedì 20-Dic-16 423
Alice In Wonderland
Partecipazioniiiiiii..
Alice In Wonderland, Il 10 Febbraio 2016 alle 11:42

Qualche settimana fa chiesi sul sito "Invitidesign" tre campioni di tre diverse partecipazioni che si rifacevano al tema Viaggio. Oggi mi sono arrivate, ovviamente sono da personalizzare. Il costo è...

Giorgia, lunedì 15-Feb-16 72
Anna
Tableau mariage
Anna, Il 10 Febbraio 2016 alle 19:14

Ragazze sfogliando questo catalogo mi é venuta un'idea...che ne pensate di un tableau ricavato con questa base? Considerate che la tematica che ho scelto è "Piante Aromatiche"Accetto tutte le idee e i...

Alessandra, martedì 16-Feb-16 14
C
Cucina arrivata...emozioneeeee
Caterina, Il 10 Febbraio 2016 alle 19:49

Ragazze oggi finalmente è arrivata la mia amata cucina,questa notte per il pensiero ho dormito pochissimo( se inizio così per una stanza sto messa proprio male ) purtroppo è ancora da definire, gli...

Stefy, giovedì 10-Mar-16 48
Celeste
Mi date un voto per il mio abito? ....ho 1000 dubbi
Celeste, Il 9 Febbraio 2016 alle 12:03

Ciao a tutte, Ho fatto la scelta del mio abito purtroppo in un periodo non dei migliori della mia vita anzi e ora più ci penso e più sono piena di dubbi... questi erano gli ultimi due prima della...

Roberta, sabato 21-Gen-17 230
Verdiana
Somma le lettere dei vostri nomi!
Verdiana, Il 9 Febbraio 2016 alle 09:26

Buongiorno dolcezze, il post it da aggiungere al "vaso dell'amore" del nostro Il puzzle d'amore di San Valentino - Crea il tuo! sta iniziando a prendere forma! Avete mai pensato di fare la somma delle...

Zoe, martedì 19-Mar-24 321
Alice
Coni portariso di tulle
Alice, Il 10 Febbraio 2016 alle 16:04

Vi piacciono i miei coni portariso di tulle? Per me sono carinissimi e graziosi, non i soliti coni di carta Spero piacciano anche a voi! Coni bicolore tulle Grandezza cono

Federica, sabato 19-Mar-22 61
S
Scarpe!
Simona, Il 10 Febbraio 2016 alle 16:57

Le mie scarpe!

Mariangela, giovedì 11-Feb-16 46
Brigida
Viaggio di nozze scelto!
Brigida, Il 10 Febbraio 2016 alle 17:36

Ebbene si, a 5 mesi dal matrimonii abbiamo finalmente scelto la luna di miele. Purtroppo causa ferie del mio fm, che ha avuto 15giorni a partire dal giorno del nostro matrimonio,(quindi sposandoci di...

Anna.., domenica 20-Mar-16 38

Gruppi generali

Ispirazione