Ebbene si, a 5 mesi dal matrimonii abbiamo finalmente scelto la luna di miele. Purtroppo causa ferie del mio fm, che ha avuto 15giorni a partire dal giorno del nostro matrimonio,(quindi sposandoci di mercoledi 13luglio, le.sue ferie partiranno dal 10) quindi, abbiamo dovuto scegliere l Europa come meta del nostro viaggio. Andremo a Rodi in Grecia in un resort di 5 stelle chiamatorincess Andriana resort, all inclusive! Vi posto qualche foto, voi avete scelto?
Rodi è un'isola fantastica...girate le diverse spiagge che ci sono tanti posti che meritano di essere visti! !! Io rimasi innamorata delle terme di callitea
Io i sn stata a dicembre, alta stagione, eppure per 2 giorni ha piovuto 10 min..parlando con i ragazzi del resort ci hanno detto che lì la temperatura è sempre quella r che se piove, lo fa per poco... Comunque 7000€ sono davvero troppi secondo me, noi solo all'adaaran in altissima stagione (11 notti tra Natale e capodanno) abbiamo speso 2006€ in villa sulla spiaggia (siperconsigliatissimA la n• 199, la nostra camera), all inclusive... Io ed il mio FM. Ti conviene contattare direttamente l'hotel, e prenotare con emirates uno stopover a Dubai...
No. Ma noi abbiamo paura di beccare pioggia a giugno alle Maldive. (Mi hanno messo davanti questa eventualità) perciò ci hanno proposto come alternative Mauritius. Dove è inizio inverno ma la possibilità di pioggia e scarsa. Dobbiamo ancora decidere.
Ci sono stata qualche anno fa in vacanza a Rodi, ed è uno di quei posti che mi é rimasto nel cuore... per me é uno spreco stare nel resort, perché l'isola é così piena di cose da vedere..
No, c hanno proposto entrambi. Dobbiamo scegliere. L incognita è il clima. C è chi dice meglio Maldive, chi Mauritius...boh...e poi il prezzo che per Mauritius è notevolmente più basso.
Sposa Novella
Agosto 2016
Roma
Veronica ·
Segnala
Nascondi contenuto
Noi sposeremo ad agosto e abbiamo prenotato Bali +Kura Kura, andate a vedere le foto del kura kura resort!una vera perla, per chi non avesse ancora scelto!!!!!: