Trento, Trento · Da Febbraio 2023
- Sposa Principiante
- 70 Punti
Felicemente sposati 🎉
9 Giugno 2024
Bacheca
Ho partecipato a un sondaggio
997 giorni faVi allego foto della corona
Ho partecipato al post di Roberta
1002 giorni fa
Ho ottenuto una medaglia!
1003 giorni fa
Pulcina
C'è sempre una prima volta, per tutti. Oggi hai fatto il tuo ingresso nella Community scrivendo il tuo primopost, quindi meriti questa medaglia.
Ho creato un post
1003 giorni faCiao a tutte! Mi sposerò a giungo 2024 e sto iniziando a prendere contatto con make up artist per il trucco e volevo farmi un'idea con voi della spesa media. Premetto che per quanto riguarda l'acconciatura vorrei una piega semplice mossa senza...
1012 giorni faAltra domanda del nostro test! Parliamo di segnaposto: è importante o irrilevante per il tuo ricevimento nuziale? Vota e commenta! *** 📸 Antonio + Fabrizio Cerchi un segnaposto? Clicca qui👉 Segnaposto di matrimonio *** Se ti è piaciuto questo test...
1012 giorni faAltra domanda del test! Cosa pensi delle wedding bag? Sono un dettaglio superfluo o indispensabile per te? Vota e commenta! *** Vai al post successivo 👉 Segnaposto: indispensabile o superfluo?
1012 giorni faAltra domanda curiosa! Parliamo delle migliori amiche delle donne: le scarpe. Per te il cambio scarpe è indispensabile o superfluo? Vota e commenta! *** Vai al post successivo 👉 Wedding bag: indispensabile o superfluo?
1012 giorni faIndispensabile o superfluo?👍 👎 Parliamo di invitati speciali! Per voi è indispensabile fare un regalo importante ai testimoni di nozze? Vota e commenta! *** Vai al post successivo 👉 Cambio scarpe: indispensabile o superfluo?
1023 giorni faNel budget di nozze non può mancare il fotografo 📹 Quanto vi costeranno, o pensate di spendere per foto e video? Votate e diteci cosa comprende il pacchetto nei commenti❣️ *** Continua con 👉Fiori matrimonio: quanto ti costano?
1023 giorni faAvete fissato un budget per le vostre nozze? Lo rispetterete?🤑 Parliamo del menù del vostro banchetto nuziale. Quanto siete disposti a spendere per il catering a persona? Votate e diteci cosa comprende il pacchetto nei commenti❣️ *** Continua con...
1055 giorni faUltimo post del nostro test sul look invitati🤍 Parliamo delle damigelline: come vestiresti le tue? Vota A B o C e commenta la tua scelta! A - Nicola Vitti Fotografo B - Martina Botti Fotografia C - L'Arte Floreale di F. Events *** Se ti è piaciuto...
1055 giorni faTra i nostri invitati da vestire non può mancare una o più damigelle Quale look sceglieresti per loro? A, B o C? Vota e diccelo nei commenti👇 A - F20096 (DAVID'S BRIDAL) - Collezione 2022 B - G2893 (MARCHESA) - Collezione 2022 | Linea Marchesa...
1055 giorni faLook invitati : come li vestiresti? 🤍 Passiamo ora al papà: quale outfit assegneresti a tuo padre? Vota A B o C e commenta la tua scelta! A - LOOK 14 2346 32000.1 (LUIGI BIANCHI FLIRT) B - B8-120 (PALAZZO 1991 CERIMONIA) C - 237 W7 (ANDREA VERSALI)...
1055 giorni faContinuiamo con il nostro test sul look invitati 🤍 Parliamo della suocera: come vestiresti la tua? Vota A B o C e commenta la tua scelta! A - CFC0113019003B503 (RINASCIMENTO) B - 11567 (DANTHIENNE) C - CFC0113158003B041 (RINASCIMENTO) *** Vai al post...
1055 giorni faPassiamo a un'altra invitata importante, la mamma Quale tra questi tre look sceglieresti per lei? A, B o C? Vota e commenta la tua scelta👇 A -27595 (ALYCE PARIS) - Collezione 2023 B - 99607 (CARLA RUIZ) - Collezione 2023 | Linea Saint Tropez C -...
1055 giorni faContinua a vestire i tuoi invitati 🤍 Quale tra questi look proposti sceglieresti per il tuo testimone di nozze? Vota A B o C e commenta la tua scelta! A - 220653 (ENZO ROMANO) B - LOOK 17 C.602203 (LUIGI BIANCHI CERIMONIA) C - B8-107 (PALAZZO 1991...
Fotografi garanzie ANFM