Termoli, Campobasso · Da Gennaio 2015
Romantica,sognatrice ma anche testarda e...un po pazza!
- Sposa Principiante
- 66 Punti
Felicemente sposati 🎉
14 Maggio 2016
Bacheca
Ho ottenuto una medaglia!
3659 giorni fa
Sposa fedele
Sembra ieri quando sei entrata per la prima volta nella Community, invece è ormai una routine per te. Da adesso fai parte delle nostre spose più fedeli.
Ho creato un post
3671 giorni faCiao ragazze ci siamo! !!Domani finalmente io e il mio ragazzo andremo al Comune per apporre quella fatidica firma che da lì a 44 giorni diventerà un reale e reciproco impegno di essere in tutto e per tutto una famiglia! !!sono molto emozionata e...
Ho partecipato al post di Elena
3684 giorni faHo partecipato al post di Ottavia
3722 giorni fa
Ho partecipato al post di Sara
3756 giorni faHo caricato una foto nel post di Sara
3756 giorni fa
Salve a tutte. Ho deciso di fare il gel alle unghie per il matrimonio anche se sono preoccupata perché non l ho mai fatto è le unghie sono deboli. Vorrei iniziare ora perché a giugno mi sposo così provo. Avete foto di unghie con il gel per sposa che...
Ho partecipato al post di Vera
3766 giorni faHo partecipato al post di Layla
3780 giorni faHo ottenuto una medaglia!
3783 giorni fa
Avventuriera
Il tuo spirito d'avventura non conosce limiti. Hai già partecipato a 10post quindi puoi sfoggiare questa bella medaglia.
Ho caricato una foto nel post di Camilla
3783 giorni fa
Ciao ragazze voglio solo dare un consiglio. La vestaglia per il mattino del matrimonio (ma anche il pomeriggio) è importante. Vanno molto di moda le foto in cui la sposa si prepara. Sono anche un bel ricordo perché le emozioni a volte ofuscano i...
Ho partecipato al post di Camilla
3783 giorni faHo ottenuto una medaglia!
3840 giorni fa
Nerd
Ti piace curiosare in tutti gli articoli e sbirciare tutte le nostre idee e consigli. Ti sei guadagnata questa medaglia perché hai già commentato un articolo.
Ho partecipato al post di Claudia
3850 giorni faHo partecipato al post di Federica
3850 giorni faHo partecipato al post di Debora
3850 giorni faCiao bellezza! Hai visto che è stato pubblicato il risultato del test per scoprire il tuo stile in base al tuo stilista preferito? Dagli un'occhiata e fammi sapere! ;) https://www.matrimonio.com/forum/quale-stilista-rappresenta-di-piu-il-tuo-stile-il-risultato--t197468 Ti aspetto!
Fotografi garanzie ANFM