Vai ai contenuti principali
M
Mila

Termoli, Campobasso · Da Gennaio 2015

Romantica,sognatrice ma anche testarda e...un po pazza!

Felicemente sposati 🎉

14 Maggio 2016

2926giorni 12hh
M
-1 promessa al comune!!!!
Mila, Il 29 Marzo 2016 alle 21:26

Ciao ragazze ci siamo! !!Domani finalmente io e il mio ragazzo andremo al Comune per apporre quella fatidica firma che da lì a 44 giorni diventerà un reale e reciproco impegno di essere in tutto e per...

Maddalena, venerdì 11-Nov-16 8 212
Elena
Bambini regalino
Elena, Il 13 Marzo 2016 alle 23:19

Chi di voi pensa come me di fare una piccola bomboniera ai piccoli ospiti??

Mila, mercoledì 16-Mar-16 10
Ottavia
Segnaposto/aprifesta arrivati!!
Ottavia, Il 5 Febbraio 2016 alle 01:13

Eccoli qui ordinati da aliexpress, sono bellissimi, in carta perlata, ci metterò il nastrino pesca invece che bianchi e saranno perfetti Secondo voi devo x forza metterci i confetti dentro? Farò la...

Ottavia, domenica 7-Feb-16 28
S
Foto unghie con gel per sposa
Sara, Il 19 Marzo 2015 alle 11:42

Salve a tutte. Ho deciso di fare il gel alle unghie per il matrimonio anche se sono preoccupata perché non l ho mai fatto è le unghie sono deboli. Vorrei iniziare ora perché a giugno mi sposo così...

Monica, domenica 21-Feb-16 95
Vera
Secondo voi come sto con questo trucco ?
Vera, Il 2 Dicembre 2015 alle 17:08

Ciao sposine vorrei un vostro consiglio ...????A me piace tutto merito di Luisa festa

Illy, mercoledì 6-Gen-16 229
L
Delusione....
Layla, Il 9 Dicembre 2015 alle 14:28

Mancano sette mesi quasi al matrimonio e devono ancora iniziare i lavori per la casa o meglio sono tre mesi che aspettiamo il progetto del geometra per partire con i lavori di ristrutturazione e.......

Novella, venerdì 11-Dic-15 15
Camilla
La vestaglia per la preparazione
Camilla, Il 16 Ottobre 2015 alle 17:06

Ciao ragazze voglio solo dare un consiglio. La vestaglia per il mattino del matrimonio (ma anche il pomeriggio) è importante. Vanno molto di moda le foto in cui la sposa si prepara. Sono anche un bel...

Giorgia, giovedì 27-Ott-16 103
C
Consigli abito da sposa.. avete mai avuto ripensamenti ?
Claudia, Il 29 Settembre 2015 alle 11:59

Ciao sposine.. Avere mille dubbi e mille indecisioni sui preparativi del matrimonio credo sia un po' da tutte giusto ? Qualche mese fa ho scelto il mio abito da sposa, mi sono emozionata tantissimo e...

Manuela, venerdì 19-Gen-18 46
Federica
Fra poche ore mi sposo....!!!
Federica, Il 3 Ottobre 2015 alle 06:47

Mai avrei pensato di arrivare a questo giorno... Era così lontano ed invece eccomi qui... È dalle sei che sono sveglia..è ancora buio.. Ho fatto una bella doccia calda e bevuto un caffè.. Il mio bimbo...

Federica, mercoledì 14-Ott-15 38
Debora
Vestito cerchio si o no?
Debora, Il 30 Settembre 2015 alle 22:10

Scusate...x chi ha già scelto il vestito....lo metterete il cerchio sotto la gonna?

Debora, venerdì 2-Ott-15 69
Flavia
Quale stilista rappresenta di più il tuo stile? - Stella York 2016
Flavia, Il 16 Settembre 2015 alle 09:47

Buongiorno dolcissime zuccherine mie, iniziamo questo mercoledì con una dose di felicità e di idee nuove, vi lascio con la nuova collezione di Stella York, io la trovo magnifica! : E voi che ne...

Maria, giovedì 16-Mar-17 235
Silvia
Intrattenere gli ospiti...
Silvia, Il 14 Settembre 2015 alle 11:46

Buongiorno sposine, volevo sapere...cosa fate per intrettenere gli ospiti? idee? pensavo a musica durante e dopo il ricevimento, all'albero delle impronte, clow per i piccoli... voi? altre idee?...

Antonella, lunedì 14-Set-15 9
Verdiana
Speciale abito da sposa 2016: la scollatura senza bretelline!
Verdiana, Il 14 Settembre 2015 alle 10:11

Buongiorno sposine e buon inizio di settimana! Settembre è il mese del rientro a scuola, del ritorno alla routine e per molte di voi è l'inizio di una nuova era: la visita presso gli atelier in cerca...

Elisabeth, giovedì 28-Gen-16 84
Giorgia
La sfida delle 3 admin - Il bouquet della sposa di Giorgia
Giorgia, Il 9 Settembre 2015 alle 09:18

Buongiorno terosini! Come state oggi? Spero che abbiate dormito bene e che questa giornata inizi nel migliore dei modi! E per cominciare alla grande, vi voglio ispirare con questo bouquet di peonie...

Claudia, giovedì 31-Mar-16 156
Pamela
Albero della vita
Pamela, Il 14 Aprile 2015 alle 01:04

Ciao a tutte!!! Le mie bomboniere avranno raffigurato l'albero della vita e in base a ciò ho comprato l'albero della vita in ferro battuto come tableau al quale appenderó i nomi dei tavoli. Per cui ,...

Annalisa, giovedì 21-Nov-19 17

Gruppi generali

Ispirazione