Martinsicuro, Teramo · Da Febbraio 2023
- Sposa Curiosa
- 102 Punti
Felicemente sposati 🎉
24 Febbraio 2024
Bacheca
Ho partecipato a un sondaggio
802 giorni faIniziamo subito con il primo momento musicale importante: l'entrata in chiesa. Quale di queste canzoni sceglieresti? Quale preferisci?🎵🎶 Vota e commenta! *** Continua con 👉 Scegli la canzone per l'ingresso al rito civile
Ho partecipato al sondaggio di Maria Cristina
819 giorni fa
819 giorni faManiche lunghe o senza?
Ho partecipato al sondaggio di Alessandra
819 giorni fa
819 giorni faAdoro le perle, di un'eleganza senza tempo... vorrei indossarle come orecchini!
Ho partecipato al sondaggio di Jessica
819 giorni fa
819 giorni faBuongiorno a tutti*, io gli inviti volevo farmeli, quale buste con invito vi piace di più? Cerco pareri ☺️
Ho partecipato al sondaggio di Giulia
819 giorni fa
819 giorni faCiao sposine/i, a breve invieremo i "save the date" visto che la data (6/9) sarà molto vicina alle ferie estive e vogliamo che siano tutti organizzati e non in giro per il mondo ma mi chiedevo.. e se chiedessi la conferma di partecipazione già con...
Ho ottenuto una medaglia!
819 giorni fa
Avventuriera (20)
Il tuo spirito d'avventura non conosce limiti. Hai già partecipato a 20 post quindi puoi sfoggiare questa bella medaglia.
Ho partecipato al sondaggio di Silla
819 giorni fa
819 giorni faVediamo che squadra vinceee
Ho ottenuto una medaglia!
819 giorni fa
Rompighiaccio (20)
Rompere il ghiaccio non è semplice, però non ci hai pensato due volte e, per ben 20 volte, hai commentato un post per prima. Meriti questa medaglia.
Ho partecipato al sondaggio di Francesca
819 giorni fa
819 giorni faFiniamo in bellezza con gli abiti firmati Monica Loretti! Quale di questi due modelli preferisci? Principessa o sirena? Vota e dicci il perché nei commenti! ***
Ho partecipato al sondaggio di Francesca
819 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM