Roma, Roma · Da Gennaio 2015
Precisa, semplice e testarda !!!! La mia Mission : raggiungere l'obiettivo !
- Super Sposa
- 3.159 Punti
Felicemente sposati 🎉
20 Dicembre 2015
Bacheca
Ho creato un post
3933 giorni faCiao a tutti, sembra ieri che ho iniziato a far parte del gruppo ed eccomi oggi a -150 giorni dal Gran Giorno ! Per oggi sono in consegna le partecipazioni e sempre oggi il mio Amoruccio è andato a vedere il suo "abito"... Devo dire che questo anno...
Ho creato un post
3941 giorni faCiao ragazze, a distanza di poco tempo dalla comunicazione del mio matrimonio la persona che avevo creduto potesse essere la mia testimone di nozze ( concorde entrambe ) sparisce .... Anzi per l'esattezza nel momento in cui iniziamo a fare il corso...
Ho creato un post
4031 giorni faCosì per caso sono andata a dare un'occhiata da Loriblu all'outlet di Castel Romano ed ecco che vedo la scarpa che fa per me ... Non troppo alta, con il fiocco davanti e con un particolare .... La punta in metallo !!! Suola luccicosa e colore bianco...
Ho creato un post
4051 giorni faCiao ragazze, volevo fare un sondaggio relativo i tatuaggi (per chi ce l'ha) : nel giorno del matrimonio saranno visibili oppure avete deciso di coprirli ad esempio con la manica lunga o con un trucco coprente??? io ne ho 3 : 1 grande coscia laterale...
Ho creato un post
4052 giorni faCiao forummini convivendo già da quasi 6 anni e a avendo la casa bella e arredata, avendo lenzuoli e tovaglie e tt gli elettrodomestici non avremo lista di nozze o meglio ne faremo una in agenzia di viaggi e stop. La mia giovane ziuzza una volta...
Ho creato un post
4052 giorni faCiao a tutti , Ho scelto il bianco seta e il Tortora come colori del mio matrimonio ... Ora però ho bisogno del tema ... Mi aiutate ?? Tovagliato e allestimento floreale su questi toni con un pizzico di verde... Urge il vostro consiglio !!! Grazie...
Ho creato un post
4052 giorni faCiao ragazze pian pianino tutto prende forma..e come di consuetudine questo mese i nostri impegni li abbiamo portati a termine. Ieri abbiamo fatto il nostro primo appuntamento presso uno studio fotografico ed il risultato è che lo abbiamo CONFERMATO....
Ho creato un post
4055 giorni faCiao forummine volevo parlarvi della cera Araba o meglio dire ceretta al caramello, la conoscete? in previsione del nostro grande giorno un accurato trattamento dei peli superflui credo sia fondamentale ! Io da circa un anno faccio questa ceretta e...
Ho creato un post
4058 giorni faCiao ragazze, sabato scorso ho fatto la mia prima prova abito ad un Atelier vicino casa " Le spose di Datì " visto che trattano la linea di abiti che interessa a me ... Ne sono uscita traumatizzata !!! La commessa argentina, una certa Natalia mi ha...
Ho creato un post
4079 giorni faCiao a tutti Ho iniziato a richiedere dei campioni gratuiti perle partecipazioni ... Ecco i primi tre ! Che ne pensate ??? A noi per il momento piace il primo ....
Ho creato un post
4082 giorni faCiao a tutti, vi pongo questa domanda e mi raccomando la sincerità : Quante di voi sposeranno in chiesa e continueranno a frequentare il gruppo parrocchiale della propria zona ?? Chi invece farà solo il corso prematrimoniale per poi celebrare il...
Ho creato un post
4082 giorni faCiao a tutti, Sabato abbiamo incontrato il Catering che confermeremo dopo la degustazione...La signora è stata molto carina e disponibile e ci ha consegnato il menù. Oltre a gli angoli previsti dal l'aperitivo al digestivo ( tantissimi e molto...
Ho creato un post
4083 giorni faCiao a tutti oggi abbiamo parlato con il Catering che sceglieremo ( dopo la degustazione ) il quale ci ha richiesto i colori per mostrarci degli esempi per l'allestimento dei tavoli...sposiamo a Dicembre ok vicino a Natale ma il rosso lo abbiamo...
Ho creato un post
4085 giorni faCiaooo!! Chi di voi sposine invernali ha già idea o comprato le scarpe ??? Mi mandate qualche fotina .... Aiutatemi indecisione pura !!!
Ho creato un post
4086 giorni faCiao ragazze avete programmato il momento in cui dare le bomboniere ??? oppure c'è un mmento preciso... negli ultimi matrimoni dove ho partecipato la bomboniera è stata consegnata al volo alla fine prima di andare via ...ma così non mi è piaciuto!!...
Ho creato un post
4086 giorni faCiao a tutti sto facendomi un'idea sulle partecipazioni on line, anzi grazie dei link che mi avete suggerito, e mi chiedevo che sarebbe meglio richiedere un campione... Voi avete fatto così o siete partite da subito con l'ordine ???
Fotografi garanzie ANFM