Roma, Roma · Da Gennaio 2015
Precisa, semplice e testarda !!!! La mia Mission : raggiungere l'obiettivo !
- Super Sposa
- 3.159 Punti
Felicemente sposati 🎉
20 Dicembre 2015
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Federica
3731 giorni fa
Ciaoooo sposineee!! Abito scelto e ordinato, a giugno arriverà per la prima prova. Ho visto le scarpe che hanno in quel atelier e non mi ispirano molto, poco snelle. Mi consigliate negozi a Roma dove vendono scarpe sposa? Anche siti dove posso...
Ho caricato una foto nel post di Vanessa
3927 giorni fa
Ciao a tutte le sposine del 5 Dicembre 2015 Come procedono i preparativi??? Un abbraccio a tutte e buoni preparativi
Ho caricato una foto nel post di Dani
4011 giorni fa
E dopo il topic "mostratevi i vostri bouquet", ecco un topic sullo stesso genere! Ma stavolta si parla delle scarpe e dell´acconciatura che avete scelto o che avete in mente per il giorno del vostro si!!! Devo dire che il topic precedente mi ha dato...
Ho caricato una foto nel post di Sara
4018 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Livia
4031 giorni fa
Così per caso sono andata a dare un'occhiata da Loriblu all'outlet di Castel Romano ed ecco che vedo la scarpa che fa per me ... Non troppo alta, con il fiocco davanti e con un particolare .... La punta in metallo !!! Suola luccicosa e colore bianco...
Ho caricato una foto nel post di Federica
4045 giorni fa
Ciao sposine/i , giochiamo un po' quante volte ci viene detto ma che bella coppia oppure beh tu sei molto più bella di lui o viceversa, con amici o conoscenti, cosa vi viene detto più spesso? Anche se sappiamo tutti che con la bellezza non si...
Ho caricato una foto nel post di Livia
4051 giorni fa
Ciao ragazze, sabato scorso ho fatto la mia prima prova abito ad un Atelier vicino casa " Le spose di Datì " visto che trattano la linea di abiti che interessa a me ... Ne sono uscita traumatizzata !!! La commessa argentina, una certa Natalia mi ha...
Ho caricato una foto nel post di Isabelle
4051 giorni fa
Ciao a tuttee.... Fra poco iniziero ad andare in giro a Roma per atelier per cercare il mio abito da sposa!!! Avendo un budget di 2000 max 2500( diciamo 2500 con gli accessori) che marchi mi potete consigliare che stiano su queste cifre?!! Premetto...
Ho caricato una foto nel post di Pinkrose
4052 giorni fa
Care colleghe sposine, mi sposo in inverno ed ho scelto un abito con scollo a cuore e guanti in seta lucidissima alti...dovrò prrsto completare l'abito facendo modificare lo scollo e scegliendo una copertura...da premettere che voglio comunque uno...
Fotografi garanzie ANFM