Cosenza, Cosenza · Da Febbraio 2023
- Sposa Principiante
- 71 Punti
🕐 Al mio matrimonio mancano...
5 Settembre 2026
Bacheca
Ho partecipato a un sondaggio
75 giorni faMi sembra assurdo, ma ci hanno chiesto 60 euro a testa
75 giorni faQuante persone saranno presenti il giorno del vostro matrimonio?
75 giorni faSposə! Hai già scelto il menù del tuo banchetto? Hai delle idee sulla tipologia di cibo che offrirai ai tuoi invitati? Dicci come sarà il tuo menù nuziale tra le opzioni che trovi in fondo a questo post, dovrai scegliere l'opzione preponderante! Una...
231 giorni faIniziamo subito il nostro test settimanale, argomento budget e regali degli invitati! Pensi che gli sposi debbano più o meno coprire le spese dei preparativi nuziali grazie ai regali degli invitati? Vota e commenta🤍 *** Vai al post successivo 👉...
231 giorni faUltima domanda del nostro test! Il tuo abito da sposa (o da sposo) è firmato Made in Italy o arriva da un altro paese? Vota e raccontaci nei commenti qual è la marca o lo stilista del tuo outfit da sogno! 👰🤵 ***
231 giorni faProseguiamo con il nostro test: per il ricevimento, hai scelto piatti regionali oppure pietanze più esotiche? Vota e scrivici nei commenti qual è il piatto più tradizionale che ci sarà al vostro matrimonio.👇 *** Vai al post successivo 👉 L'abito sarà...
Ho partecipato al post di Francesca
231 giorni fa
231 giorni faEccoci all’ultima domanda di questo test per ottenere il regalo scaricabile per il tuo matrimonio! 🎁 I matrimoni con i bimbi hanno un’energia davvero speciale: risate spontanee, balli inaspettati e momenti dolcissimi che rimangono impressi per sempre...
Ho partecipato al sondaggio di Francesca
231 giorni fa
231 giorni faEccoci con la seconda domanda di questo test per ricevere l’albero delle impronte da scaricare! 🎁 Voglio chiederti di quel momento speciale in cui avete deciso di fare il grande passo... e l’avete raccontato per la prima volta a qualcuno! 💕 Chi è...
Ho partecipato al post di Francesca
231 giorni fa
231 giorni faTi sei trovat* in tante situazioni scomode o finora ti è andata bene? Ora dicci se ti è capitato di avere qualche discussione col partner sull'organizzazione del matrimonio👇 Vota ✔️ o ❌ e raccontaci nei commenti qual è stato il tema di discussione....
231 giorni faBrutti sogni sul giorno delle nozze, ne abbiamo?😅 Non di rado succede di avere qualche incubo sul giorno delle nozze e di svegliarsi con il cuore a mille. Ti è capitato? Vota ✔️ o ❌e raccontaci nei commenti cosa hai sognato🙈 *** Vai al post...
231 giorni faContinua a farci sapere se ti sei trovatə in una di queste situazioni scomode e come l'hai gestita🧘🏻♂️ Hai ricevuto qualche commento fuori luogo in risposta all'annuncio delle vostre nozze? Se sì vota✔️, in caso contrario ❌ Raccontaci nei commenti...
231 giorni faIniziamo subito il nostro test sulle situazioni scomode pre nozze! Invitati che non hanno nemmeno risposto all'invito a nozze: ne abbiamo? ✔️ o ❌? Vota e commenta! *** Vai al post successivo 👉 Commenti fuori luogo alla notizia delle nozze: ne...
269 giorni faDomanda finale del nostro test! Ci sarà musica dal vivo al tuo matrimonio? Sì o no? 💜 Vota e commenta! *** Se sei alla ricerca di un fornitore per la musica, clicca sul banner 👇
Fotografi garanzie ANFM