Roma, Roma · Da Febbraio 2023
- Sposa Novella
- 27 Punti
Felicemente sposati 🎉
15 Luglio 2024
Bacheca
Ho partecipato a un sondaggio
722 giorni faSeguiamo con il nostro test sulle tentazioni! Sei una persona gelosa? Chi lo è di più tra te e il tuo/la tua partner? Vota e dicci di più nei commenti! *** Continua con 👉 Ti è capitato di controllare il suo telefono?
722 giorni faIniziamo subito con una domandina un po' fastidiosa! Avete mai avuto una crisi di coppia? Come l'avete affrontata e che consigli daresti a chi magari sta vivendo un momento un po' instabile? Vota e dicci di più nei commenti! *** Continua con 👉 Chi è...
722 giorni faSposə! Parliamo di regali per il tuo matrimonio: la famosa bustarella! Tutti abbiamo invitati più o meno generosi di altri ma rispondi a questa domanda: secondo te, qual è la cifra ideale per il tuo regalo nuziale? Vota e commenta!
756 giorni faIniziamo con il nostro test sulla checklist! Prima cosa è sicuramente la location: hai già trovato il luogo ideale per il tuo ricevimento nuziale? Ce l’hai o non ce l’hai? Vota e commenta! *** Continua con👉 Fotografo: ce l’hai o non ce l’hai? ***...
782 giorni faIniziamo subito con il primo momento musicale importante: l'entrata in chiesa. Quale di queste canzoni sceglieresti? Quale preferisci?🎵🎶 Vota e commenta! *** Continua con 👉 Scegli la canzone per l'ingresso al rito civile
1036 giorni faAvete fissato un budget per le vostre nozze? Lo rispetterete?🤑 Parliamo del menù del vostro banchetto nuziale. Quanto siete disposti a spendere per il catering a persona? Votate e diteci cosa comprende il pacchetto nei commenti❣️ *** Continua con...
1036 giorni faIniziamo subito a fare i conti 🧮 La risposta a questa domanda può dipendere molto dal tipo di cerimonia che si celebrerà! In generale: quanto ti è costato o ti costerà il vostro rito? Fate la vostra scelta selezionando una delle tre opzioni e...
1138 giorni faIniziamo subito il nostro test con le prime nomination 🏆 Classico e senza tempo, il taglio principessa è molto amato dalle spose. A quale dei tre abiti che abbiamo selezionato daresti l'Oscar? Vota e dicci perché nei commenti 🙌 *** Vai al post...
Ho ottenuto una medaglia!
1144 giorni fa
Estroversa
Hai appena compiuto un grande passo nella Community: ti sei messa in contatto per la prima volta con degli sposi del forum. Per la tua intraprendenza, ti sei guadagnata questa medaglia.
Ho partecipato al sondaggio di Grazia
1144 giorni fa
1144 giorni faSiamo all'ultimo sondaggio per ricevere il regalo 🎁 Ora parliamo dei libretti per il rito: sono importanti o irrilevanti per te? Vota e commenta! *** Cerchi i libretti messa? Clicca qui👉Libretti per la messa *** Ora che hai completato il test,...
Ho partecipato al sondaggio di Francesca
1144 giorni fa
1144 giorni faAltra domanda per ottenere il regalo 🎁 Parliamo di segnaposto: è importante o irrilevante per il tuo ricevimento nuziale? Vota e commenta! *** Vai al post successivo 👉Libretti per il rito: importanti o irrilevanti? Cerchi un segnaposto? Clicca qui👉...
Ho partecipato al sondaggio di Grazia
1144 giorni fa
1144 giorni faC'è un regalo per te!🎁 Continua a partecipare a questi sondaggi per scoprirlo! Parliamo di bomboniere: è importante o irrilevante per te che siano a tema? Vota e commenta! *** Vai al post successivo 👉Segnaposto: importante o irrilevante? Cerchi un...
Ho ottenuto una medaglia!
1144 giorni fa
Rompighiaccio
Rompere il ghiaccio non è semplice, però non ci hai pensato due volte e hai commentato un post per prima. Meriti questa medaglia.
Fotografi garanzie ANFM