Lugano, Ticino · Da Gennaio 2015
Fidanzati il 5 gennaio dopo 7 anni (quasi) assieme... ci sposiamo il 13 giugno 2015
- Sposa Curiosa
- 121 Punti
Felicemente sposati 🎉
13 Giugno 2015
Bacheca
Ho partecipato al post di Alessia
4012 giorni fa
Ho partecipato al post di Irene
4019 giorni fa
Ho creato un post
4035 giorni faFinalmente abbiamo ritirato le nostre partecipazioni... la grafica é stata fatta interamente da noi e poi le abbiamo giusto fatte stampare! Mi piacciono tantissimo!!! Sono composte da una pochette che racchiude al suo interno: il biglietto/invito (ne...
Ho partecipato al post di Pietro
4046 giorni fa
Ho partecipato al post di Alessandra
4047 giorni fa
Ho partecipato al post di Martina
4051 giorni fa
Ho partecipato al post di Deborah
4053 giorni fa
Ho partecipato al post di Guia
4053 giorni fa
Ho partecipato al post di Dani
4053 giorni fa
Ho ottenuto una medaglia!
4053 giorni fa
Avventuriera
Il tuo spirito d'avventura non conosce limiti. Hai già partecipato a 10post quindi puoi sfoggiare questa bella medaglia.
Ho ottenuto una medaglia!
4053 giorni fa
Pulcina
C'è sempre una prima volta, per tutti. Oggi hai fatto il tuo ingresso nella Community scrivendo il tuo primopost, quindi meriti questa medaglia.
Ho creato un post
4053 giorni faOggi sono stata da un orafa per farmi riprodurre le fedi che ci piacciono, che però in originale sono di platino e piatte, mentre noi le volevamo in oro bianco e comfort... Lei ci ha parlato del palladio che non deve essere rodiato ogni anno come...
Ho partecipato al post di Anna
4053 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Gaia
4053 giorni fa
Ciao donzelle, dopo i topic le vostre bomboniere di nozze, i vostri coni portariso e tanti altri dettagli di nozze, vogliamo vedere i VOSTRI ANELLI DI FIDANZAMENTO! Avanti ; )
Fotografi garanzie ANFM