Fiesole, Firenze · Da Gennaio 2015
- Sposa VIP
- 9.587 Punti
Felicemente sposati 🎉
16 Luglio 2016
Bacheca
Ho creato un post
3566 giorni faQuando mi sono iscritta a questo sito il 16 luglio 2016 mi sembrava lontanissimo e invece in vostra compagnia questi mesi sono volati. Siete state delle meravigliose consigliere su ogni aspetto del nostro matrimonio, mi avete fatto divertire, ridire,...
Ho creato un post
3573 giorni faCiao sposine!!! Ad una settimana dal matrimonio vi faccio vedere la nostra cornice per il Photo Booth...Per ora è solo il file della grafica, lunedì però vado a ritirarla e vi faccio vedere la riuscita dal vivo
Ho creato un post
3577 giorni faCiao ragazze, come da titolo finalmente abbiamo definito il menù... Altra voce depennata dalla lista delle cose da fare, ed era l'ora perché ci sposiamo il 16...Allora alla fine abbiamo deciso 5 angoli + una ventina di stuzzichini a passaggio (carne...
Ho creato un post
3577 giorni faDi guardare continuamente le previsioni del tempo...E questo è quello che mi aspetta sabato 16 luglio a Firenze... Mi viene troppo da piangere
Ho creato un post
3577 giorni faCiao belle sposine!!Sabato anch'io ho fatto il mio addio al nubilato...Che dire?!?! Le mie amiche sono state stupende, si è visto che mi conoscono bene e mi hanno organizzato una giornata/serata fatte su misura per me...Viaggio su pulman addobbato...
Ho creato un post
3579 giorni faCiao ragazze!!Sto aspettando quelle pazzerelle delle mie amiche per il mio addio al nubilato a sorpresa...Non so assolutamente nulla di quello che faremo ma, conoscendole, fatemi un in bocca al lupo... Poi domani vi racconto...
Ho creato un post
3593 giorni faCiao sposine belle!!Giovedì finalmente sono arrivate le mie wedding bag e parte del loro contenuto.Ho ordinato tutto da le chic art ed il risultato secondo me è bellissimo, loro sono fantastici e super professionali..Vi metto qualche foto così mi...
Ho creato un post
3598 giorni faFinalmente mi sono data una svegliata ed ho comprato il primo regalo per un testimone, mio fratello...Ormai manca poco e devo sistemare questi piccoli dettagli...Sono andata a colpo sicuro perché gli ho preso una cosa che desiderava da tantissimo e...
Ho creato un post
3622 giorni faCiao belle spose!!!Il tema che abbiamo scelto per il nostro tableau sono i dolci e i pasticcini... Ogni tavolo avrà il nome di un dolce e i segnaposto saranno delle campanine in vetro con dentro la miniatura di un dolcetto fatta in fimo... Io sono...
Ho creato un post
3653 giorni faCiao sposine!! Scusate la domanda un po' scema, ma in questi giorni stavo pensando ai fiocchi per le auto.Non mi piacciono molto le classiche coccarde e volevo fare qualcosa di diverso senza spendere troppo e senza diventare matta. Avrei pensato a de...
Ho creato un post
3655 giorni faCiao sposine!! Oggi sono andata dalla mia fioraia che aveva organizzato un pomeriggio tutto dedicato ai matrimoni ed abbiamo scelto i centrotavola... Sono felicissima, finalmente un altro tassello del puzzle che va al suo posto. Sono come li avevo...
Ho creato un post
3657 giorni faFinalmente anche noi stamattina abbiamo fatto le pubblicazioni in Comune. Tra 8 giorni andremo a riprenderle e procederemo con quelle in Chiesa.Il tempo stringe e l'emozione si fa sempre più forte...Non vedo l'ora che arrivi il 16 luglio!!!! Oggi...
Ho creato un post
3675 giorni faCiao sposine belle!! Per quanto riguarda le partecipazioni per la cerimonia e il ricevimento mi sono affidata ad una ragazza bravissima trovata qui su matrimonio.com perché sono negata con il fai da te e non sarei mai riuscita a mettere in pratica...
Ho creato un post
3678 giorni faCiao sposine belle!!!Vengo subito al dunque...La mia estetista mi ha proposto di fare questo tipo di ceretta (non solo per il matrimonio ma come prassi regolare da ora in avanti) dicendo che è molto meno dolorosa, che dura di più e che a differenza...
Ho creato un post
3679 giorni faCiao sposine!!Ieri sono arrivati i ventagli per le wedding bag...Ero indecisa, ma alla fine ho preso quelli in legno (non li ho ancora mai visti a nessun matrimonio a cui sono stata e volevo qualcosa di diverso)...Sono davvero carini dal vivo, un po'...
Ho creato un post
3685 giorni faCiao sposine belle!!Quali ventagli vi piacciono di più tra questi due modelli?!Il mio fm non è molto d'aiuto, a lui piacciono entrambi e lascia la scelta nelle mie mani.Io sono molto indecisa...Datemi le vostre preziosissime opinioni...
Fotografi garanzie ANFM